Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Alemao:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Settembre, 2015, 15:33:15 pm ---Appunto, Lopez sarebbe rimasto comunque il sostituto di Allan
--- Termina citazione ---
Credo che sarebbe buona cosa reintegrare De Guzman. Il pressing per El Kaddouri è un concetto sconosciuto. Dezi non so come stia messo, ma fisicamente mi pare robusto quanto una mia gamba.
FistingTopo:
Lo dico adesso, senza remore. Dezi a David Lopez c magn ncap. Anzi secondo me potrebbe tranquillamente dire la sua nel centrocampo di questo napoli, e aspetto acquattato su di un tetto a mò di corvo, che tale profezia si avveri.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: PugniTopo - 04 Settembre, 2015, 16:18:51 pm ---Lo dico adesso, senza remore. Dezi a David Lopez c magn ncap. Anzi secondo me potrebbe tranquillamente dire la sua nel centrocampo di questo napoli, e aspetto acquattato su di un tetto a mò di corvo, che tale profezia si avveri.
Vabbuò, ma in una classe pure il più ciuccio mangia in testa a quello con il sostegno...
FistingTopo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Settembre, 2015, 16:24:45 pm ---Vabbuò, ma in una classe pure il più ciuccio mangia in testa a quello con il sostegno...
Secondo me Dezi non è così ciuccio ... che Lopez sia di sostegno invece ahimè :siasd:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: PugniTopo - 04 Settembre, 2015, 16:44:09 pm ---Secondo me Dezi non è così ciuccio ... che Lopez sia di sostegno invece ahimè :siasd:
David Lopez è il più grande pacco della storia del calcio italiano subito dopo Alì Samereh del Perugia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa