Autore Topic: Orari Prossimi match  (Letto 3977 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Orari Prossimi match
« il: 30 Agosto, 2014, 11:54:13 am »
Gentili utenti,

amma riservà nu sfaccimm e topic per gli orari delle prossime partite?

A che ora gioca il Napoli domani? A che ora stanno le altre partite di Serie A? Grazie

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Orari Prossimi match
« Risposta #1 il: 30 Agosto, 2014, 11:56:51 am »
Gentili utenti,

amma riservà nu sfaccimm e topic per gli orari delle prossime partite?

A che ora gioca il Napoli domani? A che ora stanno le altre partite di Serie A? Grazie

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

domani sera 20.30
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Orari Prossimi match
« Risposta #2 il: 30 Agosto, 2014, 12:13:25 pm »
gli altri anni l'ho sempre fatto il topic con il calendario di tutte le partite, mo' volevo pure al ritorno dal viaggio ma stongo sempe senza enne ed è una uallera :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Orari Prossimi match
« Risposta #3 il: 30 Agosto, 2014, 12:27:12 pm »
domani sera 20.30

Azie

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Orari Prossimi match
« Risposta #4 il: 31 Agosto, 2014, 09:43:50 am »
Non appena ho finito il trasloco (credo mi ci vogliano altri 2-3 giorni) mi prendo io l'impegno di fare il topic del calendario. Se qualcun'altro lo fa prima ben venga.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: