Autore Topic: Addio Progetto Napoli?  (Letto 4336 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #20 il: 29 Agosto, 2014, 13:57:52 pm »
L'ho letto.
E' solamente il de profundis di un illuso che ha creduto al pappone in piena crisi depressiva.

 :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Addio Progetto Napoli?
« Risposta #21 il: 29 Agosto, 2014, 14:16:38 pm »
Comunque senza che si spara la posa, la maglia di Zapata la tengo pure io.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32173
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Addio Progetto Napoli?
« Risposta #22 il: 29 Agosto, 2014, 18:05:06 pm »
L'ho letto tutto ed è quasi totalmente il mio pensiero tranne le troppe colpe attribuite a benitez. ..soprattutto quando parla di dimissioni. ..cmq anche io come lui credo che il progetto napoli è finito!



Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32173
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #23 il: 29 Agosto, 2014, 18:06:40 pm »
Io non lo so chi cazzo e' sto sollazzo ma ha scritto quello che penso, beninteso non sono daccordo per filo e per segno con quello che ha scritto ma la trovo un analisi lucida, leale e onesta e tanto mi abbasta.
Mi e' piaciuto, mi e' piaciuto tanto l'articolo.
Probabilmente e' un tifoso del napoli come, nella mia becera chiusura, mi piacerebbe che fossero tutti quanti e primi fra tutti noi qua sopra.
Adesso si sprecheranno i sollazzo frato ro cazzo, ma chist che vo ?, nun capisc nient etc.
Chest e' addiventat stu forum, un luogo dove demolire tutto e tutti (per primi la nostra squadra) senza mai muovere una vera critica intelligente o costruttiva in pieno stile "chi sa fare fa' e chi non sa fare critica".
Quoto..ho praticamente postato lo stesso



Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32173
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #24 il: 29 Agosto, 2014, 18:10:46 pm »
Secondo me, invece, è una normale conseguenza di ciò che la SSC Napoli ha inculcato negli ultimi 10 anni ai propri tifosi: se non si fa altro che parlare di bilanci, di plusvalenze, di entrate, di sponsor e di monetizzare è normale che allo stadio al posto dei tifosi ti ritrovi degli spettatori.
E lo spettatore quando non gradisce lo spettacolo fischia, mi sembra più che normale.

Non ci vedo nulla di strano: presidente imprenditore = tifoso spettatore. L'equazione è molto semplice...  :sisi:

Lui nel punto 1 accusa di mancanza di chiarezza il presidente e io lo quoto
Se lui parlasse chiaro senza frasi a vanvera ma provando a fare il possibile per questa squadra senza sbraitare e insultare i tifosi io sarei ancora dalla sua parte perché io non ho mai tifato per una strisciata di merda e sono abituato a perdere!



falceEmarcello

Addio Progetto Napoli?
« Risposta #25 il: 29 Agosto, 2014, 18:18:10 pm »

Lui nel punto 1 accusa di mancanza di chiarezza il presidente e io lo quoto
Se lui parlasse chiaro senza frasi a vanvera ma provando a fare il possibile per questa squadra senza sbraitare e insultare i tifosi io sarei ancora dalla sua parte perché io non ho mai tifato per una strisciata di merda e sono abituato a perdere!


Ma infatti e' questo il punto che nessuno si e' degnato di cogliere
Ovviamente per tutti questo e' un folgorato sulla via di damasco che rinnega il pappone dopo anni di cieca obnubilazione
Ma che to dic affa'

Leif Erikson

Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #26 il: 29 Agosto, 2014, 18:18:36 pm »
Non si può dire addio a qualcosa che non è mai esistito

un progetto vero, imprenditoriale, parte da rischi su strutture ed una tenuta societaria più rigida in termini di tenuta sportiva

noi siamo un esempio di fortuna e virtù machiavellica, ci siamo saputi muovere al tempo giusto sfruttando (parzialmente) il periodo più nero del calcio italiano dal dopoguerra.

progetto è n'ata cosa

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #27 il: 29 Agosto, 2014, 18:40:02 pm »
Io non lo so chi cazzo e' sto sollazzo ma ha scritto quello che penso, beninteso non sono daccordo per filo e per segno con quello che ha scritto ma la trovo un analisi lucida, leale e onesta e tanto mi abbasta.
Mi e' piaciuto, mi e' piaciuto tanto l'articolo.
Probabilmente e' un tifoso del napoli come, nella mia becera chiusura, mi piacerebbe che fossero tutti quanti e primi fra tutti noi qua sopra.
Adesso si sprecheranno i sollazzo frato ro cazzo, ma chist che vo ?, nun capisc nient etc.
Chest e' addiventat stu forum, un luogo dove demolire tutto e tutti (per primi la nostra squadra) senza mai muovere una vera critica intelligente o costruttiva in pieno stile "chi sa fare fa' e chi non sa fare critica".
:sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #28 il: 29 Agosto, 2014, 18:42:38 pm »
L'ho letto.
E' solamente il de profundis di un illuso che ha creduto al pappone in piena crisi depressiva.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #29 il: 29 Agosto, 2014, 18:45:34 pm »
Bell articolo che condivido in buona parte anche se ci vedo troppa depressione proprio come prima troppa esaltazione.
Il Napoli con questa proprietà è questo e questo sarà.
Meglio godersi i momenti buoni,perché le amarezze come abbiamo visto sono dietro l angolo.
La cosa importante è non dare MAI troppo peso alle parole del presidente siano esse buone o cattive,ma soprattutto appendere un poco radio,tv e  carta stampata perché sono artefici e complici di varie disgrazie del calcio di oggi. In parte,con l aiuto di parecchia gente che ci va appresso,trasforma il tifoso da stadio un tempo ignorante e genuino,in un giudice di xfactor oppure in un esaltato che si unisce ad altri e decide che si tifa come dice lui perché lui ha fatto le trasferte,manco fosse juto a faticà for pe dà a magnà e figli tuoi.
Se ci pensate bene la squadra la sogni in un certo modo ma non sarà come la vuoi tu.Perché comanda Aurelione.
Tifare non è quasi mai come desideri,perché se ti va bene acchiappi il critico di turno che ti abboffa le palle,se ti va male finisci dove a te nun te vonno pecché non sei come dovresti e non sai tifare.
Io penso che se la società è poco chiara e corretta,almeno i tifosi un poco di coerenza (quella vera) devono averla.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Addio Progetto Napoli?
« Risposta #30 il: 29 Agosto, 2014, 18:56:17 pm »
Io conosco la sorella, lui poco. Sono entrambi grandissimi tifosi del Napoli ma abitano a Roma da sempre :ok:

Condivido buona parte dell'articolo, comunque mooolto dettato dagli umori del momento.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Addio Progetto Napoli?
« Risposta #31 il: 29 Agosto, 2014, 18:57:45 pm »
Ah, per chi abita a Roma e fosse interessato, loro organizzano sempre delle trasferte a Napoli per andare a vedere le partite.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #32 il: 30 Agosto, 2014, 00:01:08 am »
Lui nel punto 1 accusa di mancanza di chiarezza il presidente e io lo quoto
Se lui parlasse chiaro senza frasi a vanvera ma provando a fare il possibile per questa squadra senza sbraitare e insultare i tifosi io sarei ancora dalla sua parte perché io non ho mai tifato per una strisciata di merda e sono abituato a perdere!

ma perchè, conoscete qualcuno che ha messo in dubbio sto' fatto? :look:
a me pare evidente che il fatto che sia un burino arrogante e pezzente risagliuto che sputa pure nel piatto dove mangia sia la cosa che lo rende più schifato in assoluto. Perchè poi è come dire "se Mazzarri umanamente fosse come Reja magari lo ricorderei più con piacere". E grazie o'cazz, il punto è che non lo è

per il resto, a parte il dare la colpa ai tifosi fetienti che non alluccano abbastanza sullo stadio, non ho capito cosa vi ha entusiasmato particolarmente di quello che ha scritto, visto che alcuni passaggi ti fanno rimanere basito, tipo il punto 7 e il 10 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #33 il: 30 Agosto, 2014, 02:01:26 am »
L'ho letto e mi sparo la posa. Penso che un progetto Napoli non sia mai esistito, d'altronde che cazzo abbiamo vinto noi senza DeLa, no?? I progetti sono altra cosa.. È inutile comprarti una Ferrari se abiti in affitto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Addio Progetto Napoli?
« Risposta #34 il: 30 Agosto, 2014, 10:31:34 am »
purtroppo un progetto per vincere non c'è mai stato. il pappa ha sempre e solo puntato ad una squadra per centrare la CL, in modo tale da intascarsi tutti i soldi provenienti proprio da questa competizione. Il suo progetto è questo, e si scontra con il progetto che vorrebbero i tifosi, cioè squadra che lotta realmente per lo scudetto in italia e punta ad andare avanti in CL (ovviamente non a vincerla, sarebbe assurdo pensare ciò).

Tutto quello che interessa al pappone, invece, è intascare i 20-30 milioni della partecipazione alla CL, cosa che quest'anno gli è pure rimasta in canna perchè è stato talmente spilorcio da non voler investire una quindicina di milioni per rinforzare il centrocampo in vista delle 2 partite più importanti dell'anno per paura che, in caso di mancata qualificazione, non avrebbe avuto nulla da intascare. In questo modo, invece, ora che siamo usciti, eviterà i buoni acquisti in modo tale da poter intascare una buona decina di milioni, come ogni anno.

Ed ovviamente quelli che ce lo prendiamo in culo e soffriamo siamo sempre noi tifosi, perchè mettetevelo bene in testa, quello i 10 milioni se li è intascati lo stesso rinunciando ad acquistare un giocatore importante per la squadra, e lui è contento così, non gliene frega un cazzo di raggiungere un traguardo sportivo. C'è un solo modo di fotterlo, ed è toccargli il portafogli, ma noi tifosi del napoli siamo troppo innamorati e continueremo ad andare allo stadio pagando 50 euro nei distinti per napoli juve e continueremo a pagare 30 40 euro al mese di abbonamento ad una pay tv per seguire le partite per bene.s