Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303118 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4000 il: 12 Gennaio, 2015, 12:48:32 pm »
Intanto le due capoliste designate pasdano un altra domenica buona grazie a due gol decisivi in fuorigioco........ma di poco poco, mica tanto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4001 il: 12 Gennaio, 2015, 13:54:11 pm »
Guallera fammi un bucchino:
FORZA ROMA
No chill te l'addà fa mammete.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4002 il: 12 Gennaio, 2015, 15:25:17 pm »
non la sottovalutate la lazio, che è squadra di pallone seria e se il terzo posto si gioca sul filo dei 70 punti come pare, sarà in corsa fino alla fine. Poi ovvio che dipende da noi, ma è dipeso da noi anche finora e a fine girone d'andata siamo lì con tutte...

oltre all'Inter, io direi di non sottovalutare proprio il Napoli, capacissimo di perdere il terzo posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4003 il: 12 Gennaio, 2015, 18:26:36 pm »
Date le avversarie a dir poco scandalose, sarebbe una figura di merda colossale non arrivare terzi!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4004 il: 12 Gennaio, 2015, 23:03:40 pm »
Date le avversarie a dir poco scandalose, sarebbe una figura di merda colossale non arrivare terzi!
Ma se di là hai appena finito di tessere le lodi dell'Inter? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4005 il: 12 Gennaio, 2015, 23:09:30 pm »

Evidentemente l'Inter arriva seconda,no?  :look:

Offline Armando

• *
« Risposta #4006 il: 13 Gennaio, 2015, 10:18:56 am »
juve
roma
inter

chest'è :sisi:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4007 il: 13 Gennaio, 2015, 10:40:14 am »
Raga dobbiamo fare attenzione veramente all'Inter. Questi se facevano la campagna acquisti che hanno fatto a Gennaio e defenestravano subito Mazzarri, ci stavano gia' con il fiato sul collo (anzi gia
 stavano sopra di noi perche' Mazzarri gli ha dato un differenziale negativo di almeno 7-8 punti)

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4008 il: 13 Gennaio, 2015, 10:43:53 am »
No, qua è meglio che parlo cinese. Dove cazzo hai dedotto che l'Inter ci arriverà davanti?!
Genoa battuto con una prestazione convincente. Con Shaqiri e Podolski hanno le carte in regola per rientrare.
Mancini secondo voi perché ha accettato?

Non mi sembra che abbia voluto intendere "questi rientrano sicuro e ci fanno il mazzo tanto". Ergo, se la Lazietta ci insidia perché non può insidiarci teoricamente una squadra con un allenatore preparato e due nuovi acquisti forti?! Il tutto dipende da noi. Se facciamo un girone di ritorno da 30-33 punti è ovvio che ci possono insidiare. Se invece dimostriamo il nostro vero valore (che oggettivamente è superiore a quello dimostrato finora), arriveremo terzi in carrozza. I rischi li corriamo per meriti nostri e non per meriti degli altri (pur con Inter rafforzata).
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2015, 10:47:35 am da KuduroBlackKing »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4009 il: 13 Gennaio, 2015, 16:55:39 pm »
Shaqiri e Podolski danno una bella mazzata...forse possiamo ancora giocarcela sui punti di vantaggio, ma se arriva qualcun'altro anche a centrocampo, sono cazzi a mio modo di vedere...fermo restando, come ho detto, che sta cazzo di Samp non sta mollando ancora e soprattutto sperando si spenga l'entusiasmo della lazio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4010 il: 13 Gennaio, 2015, 16:59:05 pm »
Shaqiri e Podolski danno una bella mazzata...forse possiamo ancora giocarcela sui punti di vantaggio, ma se arriva qualcun'altro anche a centrocampo, sono cazzi a mio modo di vedere...fermo restando, come ho detto, che sta cazzo di Samp non sta mollando ancora e soprattutto sperando si spenga l'entusiasmo della lazio.
Sicuramente sono dei bei giocatori. Lo svizzero per me è un colpaccio incredibile. Ad ogni modo hanno problemi in altri ruoli. Ribadisco che possono essere pericolosi solo per demeriti nostri. Rispetto alla Lazio e al Milan hanno qualcosa in più. La Samp ha ceduto Gabbiadini e deve solo sperare che Muriel esploda, ma ho forti dubbi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4011 il: 13 Gennaio, 2015, 18:31:35 pm »
13.01.2015
Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò.
James Pallotta

Bene bene bene

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4012 il: 16 Gennaio, 2015, 23:22:41 pm »
Amici interisti, tifosi di tutte le squadre

Vorrei scrivere per dire alcune cose riguardo alla conferma delle 3 giornate di squalifica che devo scontare per via dello scontro di gioco a Torino del 6 gennaio. Ho aspettato qualche giorno prima di esprimermi per rispetto del lavoro di chi doveva giudicare e per osservare le cose con maggiore lucidità.

Innanzitutto chiedo scusa se il mio gesto, assolutamente involontario, ha colpito qualcuno per la sua forza. L'ho chiarito anche ad avvocati e giudici. Stavo guardando la palla che era in arrivo dal calcio d'angolo e volevo proteggermi dai blocchi. Nemmeno ho visto quel difensore della Juve arrivare. Guardate le immagini, non tolgo lo sguardo dal pallone. Come posso colpire un avversario senza guardarlo? Per questo mi aspettavo una decisione diversa soprattutto notando in questi stessi giorni altri gesti molto più gravi del mio che hanno peró ricevuto la medesima sanzione. Questo non è giusto.

Seconda cosa. Chiedo scusa ai miei compagni e ai tifosi dell'Inter. Quello che mi fa più male è sapere che non potró essere con loro nelle prossime partite. Lasciarli in questo momento mi addolora oltre ogni turno di squalifica.

Per ultima una considerazione doverosa. Ho già spiegato che non volevo colpire apposta il mio avversario. E l'ho detto al fischio finale anche a lui. Uno che poi ha sempre ripetuto nella sua carriera: quello che succede in campo resta in campo.
Ecco, vederlo andare in televisione a "chiedere" la mia squalifica, la punizione per un collega, mi ha veramente rattristato. Sentirlo "chiamare" il Giudice (per vedere se squalificava anche me come lui in passato) penso rappresenti un pessimo esempio di sportività, classe, STILE. Un gesto peggiore anche di una gomitata VERA.

E per questo lo ringrazio. Oggi sono più interista che mai.
JJ5

:siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4013 il: 17 Gennaio, 2015, 01:18:19 am »
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/juventus-vidal-ricoverato-per-tonsillite-monitorato-ogbonna-197378

Certo se passava nu uajo prima della partita col Napoli , foss stat meglio...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4014 il: 17 Gennaio, 2015, 18:35:16 pm »
Se l Empoli non segna ora che sta dominando, la perde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4015 il: 17 Gennaio, 2015, 18:36:41 pm »
Michelidze, per fisico, tecnica e intelligenza, è veramente uno dei giocatori migliori nell'apprezzabile categoria "attaccanti che non segnano manco a porta vuota"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4016 il: 17 Gennaio, 2015, 18:41:25 pm »
questa è una squadra dove si vede il lavoro dell'allenatore, mannaggia il demonio. Idee chiare in qualsiasi situazione di gioco

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4017 il: 17 Gennaio, 2015, 18:46:32 pm »
questa è una squadra dove si vede il lavoro dell'allenatore, mannaggia il demonio. Idee chiare in qualsiasi situazione di gioco

nettamente la migliore in serie A quest'anno da questo punto di vista.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4018 il: 17 Gennaio, 2015, 19:09:57 pm »
arbitraggio prointer a livelli tagliaventeschi, tra l'altro  :siasd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4019 il: 17 Gennaio, 2015, 19:11:17 pm »
Michelidze, per fisico, tecnica e intelligenza, è veramente uno dei giocatori migliori nell'apprezzabile categoria "attaccanti che non segnano manco a porta vuota"
:love2: