Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
Marco78:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Giugno, 2015, 19:41:40 pm ---anche donadoni, ed è il primo che mi viene in mente
--- Termina citazione ---
Credo che sia l'unico libero tra quelli prendibili dalla Sampdoria. Credo che con quel carattere che si ritrova andrebbe poco d'accordo con una capa di cazzo come Ferrero.
SpamMattia:
maran, di francesco, mazzarri, sarri
Marco78:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Giugno, 2015, 20:03:31 pm ---maran, di francesco, mazzarri, sarri
--- Termina citazione ---
Di Francesco e Sarri non mi risulta che abbiano lasciato Sassuolo e Empoli. Maran non si sente da un bel pò e Mazzarri non credo accetti un ridimensionamento con la Sampdoria, è convinto di essere un top e aspetterà un'offerta da un club più importante secondo me.
SpamMattia:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Giugno, 2015, 20:05:42 pm ---Di Francesco e Sarri non mi risulta che abbiano lasciato Sassuolo e Empoli. Maran non si sente da un bel pò e Mazzarri non credo accetti un ridimensionamento con la Sampdoria, è convinto di essere un top e aspetterà un'offerta da un club più importante secondo me.
--- Termina citazione ---
forsese avessero avuto delle offerte se ne sarebbero andati...
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Giugno, 2015, 20:05:42 pm ---Di Francesco e Sarri non mi risulta che abbiano lasciato Sassuolo e Empoli.
--- Termina citazione ---
Di Francesco ha rinnovato settimana scorsa.
Uagliù vi voglio chiedere 'na cosa perché mi caco il cazzo pure di andare a leggere in giro. Ma il figlio di Conti si è ritirato o semplicemente ha mannato 'a fanculo i pecurari e mo' si trasferisce altrove?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa