Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Turtleman - 31 Maggio, 2015, 23:53:46 pm ---Montella corregge il tiro e stavolta fa capire che potrebbe restare ancora a Firenze.
--- Termina citazione ---
Ma pure perché questo va via da Firenze per un progetto più grande. Il Napoli e il Milan non mi sembrano realtà appetibili per un allenatore che ha ambizioni immediate.
In entrambi i casi, per motivi diversi, c'è da partire da zero e sopratutto manca l'esperienza internazionale, dato che il Milan non farà le coppe e noi punteremo tutto sul campionato.
diciassette:
Ma stramaccioni che fine fa? E soprattutto per quale motivo?
Guallera V.2:
--- Citazione da: ToNyN - 01 Giugno, 2015, 00:51:46 am ---Ma stramaccioni che fine fa? E soprattutto per quale motivo?
--- Termina citazione ---
Stramaccioni è un imbecille presuntuoso, trovatosi subito ad allenare in serie A senza ne arte e ne parte. L'Udinese ha fatto la peggior stagione dell'era Pozzo, degli ultimi 15 anni, è riuscito a farsi schifare per i suoi modi perfino in quell'ambiente sonnolento e privo di qualunque tensione emotiva. Lo mandano via a pedate nel culo, e la mia speranza è vederlo ripartite dalla Lega Pro, categoria che gli appartiene, perchè per me non c'è nessuna giustificazione logica sul fatto che questo debba stare in serie A, senza la minima gavetta, senza il minimo merito.
SpamMattia:
l'udinese si è beccata un 5 in pagella da piscitiello :look:
diciassette:
Guovanni grazie per la spiegazione. Stramaccioni libero mi spaventa :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa