Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
Genny Fenny:
Toni è senz'altro un grandissimo esempio su come essere un simulatore di merda.
noel:
--- Citazione da: bender89 - 31 Maggio, 2015, 13:34:25 pm ---Toni è senz'altro un grandissimo esempio su come essere un simulatore di merda.
--- Termina citazione ---
Icardi invece è il classico esempio di mezz'uomo lercio, laido e infame.
Uno che andrebbe buttato sotto con la macchina.
Genny Fenny:
--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 13:54:44 pm ---Icardi invece è il classico esempio di mezz'uomo lercio, laido e infame.
Uno che andrebbe buttato sotto con la macchina.
Ragion per cui godrei ancora di più se lo chiavasse in culo a questo novello Giuseppe Moscati con i capelli vent'anni fuori tempo massimo.
DioBrando:
Io lo trovo un bell'esempio di professionalità, inoltre non è cosa nuova che giocatori avanti con l'età o in realtà mediocri facciano così bene in classifica marcatori, penso a Protti o lo stesso Di Natale.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Maggio, 2015, 16:14:24 pm ---Io lo trovo un bell'esempio di professionalità, inoltre non è cosa nuova che giocatori avanti con l'età o in realtà mediocri facciano così bene in classifica marcatori, penso a Protti o lo stesso Di Natale.
Protti fu capocannoniere nel 96 con Signori, quando il calcio italiano era ancora al top ed il buon Igor aveva 29 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa