Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
Artem Dzyuba:
Grande Toni e grande Verona :look:
F&M:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 30 Maggio, 2015, 21:20:02 pm ---Grande Toni e grande Verona :look:
--- Termina citazione ---
Ti sei immortalato [ cit. Per pochi buoni ]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 30 Maggio, 2015, 21:20:02 pm ---Grande Toni e grande Verona :look:
Caccerei 50 euro per vedere un poker di Icardi domani e guardare quella faccia di cazzo di merda di Toni come si divora il pesce davanti alla televisione.
Ma pure sti veronesi e merda, mi pare che facendo vincere il titolo di capocannoniere a questo residuato di Panarea e Ragazze della notte, hanno vinto la Champions League. Ma che sfizio e cazz, ma che gente balorda e senza onore.
SpamMattia:
toni ha farmato :look: alla grandissima spesso e volentieri quest'anno :look:
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 30 Maggio, 2015, 23:00:31 pm ---Caccerei 50 euro per vedere un poker di Icardi domani e guardare quella faccia di cazzo di merda di Toni come si divora il pesce davanti alla televisione.
Ma pure sti veronesi e merda, mi pare che facendo vincere il titolo di capocannoniere a questo residuato di Panarea e Ragazze della notte, hanno vinto la Champions League. Ma che sfizio e cazz, ma che gente balorda e senza onore.
Io ne caccerei 500 pet vederne 6 di Gonzalo o 7 di Manolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa