Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
SuperSantos:
ritmi da calcio amatoriale, 2 coglioni...
everton-chelsea sembra un altro sport
Alex88:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Agosto, 2014, 18:53:45 pm ---Mamma mia il Bentegodi...pa maronn ma è sempre più indecente quel terreno.
--- Termina citazione ---
Ma stu tappet s'aiz a terr, o' Zi' (cit.)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SuperSantos - 30 Agosto, 2014, 18:53:59 pm ---ritmi da calcio amatoriale, 2 coglioni...
everton-chelsea sembra un altro sport
Stavo per scriverlo io. Una partita indegna, che rispecchia totalmente il livello infimo raggiunto dalla serie A. Che cazzo c'amma vedè :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2014, 18:50:12 pm ---"Noi" chi? Noi maiestatis? L'anno scorso discutevate anche voi animatamente su questa cosa.
"Forza juve" non esiste al mondo, a prescindere da tutto il resto :asd:
Noi = io e quelli qui che tra Juve e Roma "tifano" Juve.
--- Citazione da: DioBrando - 30 Agosto, 2014, 18:53:10 pm ---trattasi di questione psicologica. Alla Juve siamo abituati, ma i cozzari romanisti, con il progettone, dopo che abbiamo aspettato pazientemente ca la Juve calasse, sarebbero un colpo al cuore....
Niente, non ci arriva.
micoste:
--- Citazione da: DioBrando - 30 Agosto, 2014, 18:53:10 pm ---trattasi di questione psicologica. Alla Juve siamo abituati, ma i cozzari romanisti, con il progettone, dopo che abbiamo aspettato pazientemente ca la Juve calasse, sarebbero un colpo al cuore....
Coazione a ripetere, insomma... Un po' come votare per vent'anni il Berlusca, colluso, mafioso, ecc. ecc., perché ormai lo si conosce bene :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa