Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (45/1521) > >>

isab1987:
Comunque quanto cavolo e forte questo conan della Juve? E keita spero muoia presto perché è un giocatore spettacolare proprio, vecchio e buono in serie a passeggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Fagiolino Quattroporzioni:
Vedendo giocare Juve e Roma si accresce il rimpianto per un mercato catastrofico. Alla fine non sono nulla di che e un Napoli rafforzato avrebbe potuto competere agevolmente con queste due.

Red:

--- Citazione da: Fuller - 30 Agosto, 2014, 23:36:01 pm ---Vi giuro, non mi viene nemmeno voglia di seguirlo il campionato. Penso che salterò parecchie partite pure del Napoli (o almeno spero di farcela, per il mio fegato).

--- Termina citazione ---
Cercherò di farlo anche io

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Agosto, 2014, 23:42:29 pm ---Comunque quanto cavolo e forte questo conan della Juve? E keita spero muoia presto perché è un giocatore spettacolare proprio, vecchio e buono in serie a passeggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---

A questi ritmi e a squadre stanche magari sì, ma non ci scordiamo che il calcio vero è un'altra cosa e comincia tra almeno un mese.

bat86:
Cmq scudetto alla juve

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa