Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (43/1521) > >>

torello:
unica speranza sono i terzini e Astori, che potrebbero rendere meno granitica la difesa dei ZERO gol subiti in 186 partite...
stasera comunque hanno cappellato abbastanza e contro altre squadre la pagano
ah, Garcia ha già vinto la palma di neo Conte pezzo di merda
deve crepare

toco tucano:

--- Citazione da: torello - 30 Agosto, 2014, 22:58:33 pm ---unica speranza sono i terzini e Astori, che potrebbero rendere meno granitica la difesa dei ZERO gol subiti in 186 partite...

--- Termina citazione ---
La prima difesa è il centrocampo purtroppo. Difficile che perdano colpi anche lì.

Gerardo Petti:
ottimo...hanno vinto entrambe....cosi non compreranno più nessuno....invece noi in questi 2-3 giorni cacceremo 3-4 pezzoni:

difensore centrale
centrocampista
esterno
vice higuain

almeno cosi sembrerebbe leggendo i giornali..... :asdlook:

The Maker:
mah... io ho vista una buona Roma, tenendo conto anche che siamo alla prima di campionato... ben schierata in campo... il centrocampo ovviamente è di qualità altissima... duri e tecnici... e si muovono in perfetta sintonia con la linea difensiva... cosa che nel Napoli di Benitez non credo di aver visto se non in rarissime occasioni, forse agli inizi... a destra Gervinho è devastante...

anche la Fiorentina ha giocato un'ottima partita, sopratttutto sul piano tattico... è andata due volte vicina al pareggio... la fortuna e un miracolo di De Sanctis hanno salvato la Roma.

DioBrando:

--- Citazione da: torello - 30 Agosto, 2014, 22:58:33 pm ---unica speranza sono i terzini e Astori, che potrebbero rendere meno granitica la difesa dei ZERO gol subiti in 186 partite...
stasera comunque hanno cappellato abbastanza e contro altre squadre la pagano
ah, Garcia ha già vinto la palma di neo Conte pezzo di merda
deve crepare

--- Termina citazione ---

il problema è che Astori è la riserva, il titolare è Castan... Come dire che il nostro titolare è Albiol e la riserva sto cazzo... O Henrique che è come il prezzemolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa