Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
cicciograna:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2014, 22:09:41 pm ---No.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: mv80 - 30 Agosto, 2014, 22:09:52 pm ---ahahahahahahahahaha
Eh, avete ragione, Neto e De Sanctis sono evidentemente superiori, come stanno dimostrando in questa partita è come hanno dimostrato anche in passato. Mai una papera, mai una stronzata. Come Reina, del resto. Questi sì che sono portieri forti.
Quanto schifo questo atteggiamento gratuito da "l'erba del vicino è sempre più verde".
Comunque non ho nessuna voglia di fare polemica, mi tengo il dettagliato ed esaustivo "no" di Gabriella e l'educata risata in faccia di mv. Divertitevi.
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Agosto, 2014, 22:02:47 pm ---secondo me sottovalutate la maniera in cui roma e juventus siano capaci di dominare il campo....
non è che chievo e fiorentina spariscono con loro e poi rifioriscono miracolosamente contro di noi....
roma e juventus non permettono agli avversari di giocare...pressing asfissiante...ritmi alti, talora altissimi....fanno sempre la partita anche. e soprattutto, perché hanno tanta qualità in mezzo al campo....
il napoli è una squadra diversa...aspetta e riparte....non riesce ad imporre il suo gioco (se non in poche occasioni).... e manca di qualità in mezzo
Non è una questione solo di qualità.... ma di quantità soprattutto. Noi in mediana abbiamo Hamsik, Jorginho, Insigne, Mertens Callejon, Inler ..... chi fosse quello fisicato qua in mezzo ??? Roma e Juventus oltre a qualità tengono una fisicità assurda.
Gabbie:
--- Citazione da: cicciograna - 30 Agosto, 2014, 22:16:05 pm ---
Eh, avete ragione, Neto e De Sanctis sono evidentemente superiori, come stanno dimostrando in questa partita è come hanno dimostrato anche in passato. Mai una papera, mai una stronzata. Come Reina, del resto. Questi sì che sono portieri forti.
Quanto schifo questo atteggiamento gratuito da "l'erba del vicino è sempre più verde".
Comunque non ho nessuna voglia di fare polemica, mi tengo il dettagliato ed esaustivo "no" di Gabriella e l'educata risata in faccia di mv. Divertitevi.
Ci sono i miei post a testimonianza del fatto che l'ho difeso per mesi ed era una di quelli che diceva non diamo 4 milioni a Reina che il portiere forte ce l'abbiamo, ma questo da quando è tornato ha fatto più danni della grandine, non esce mai ed è corto di cervello. Forse non ti rendi conto che non siamo in Champions soprattutto per colpa sua. Diventerà pure un portiere decente, bunariello, ma nun è forte, è forte solo tra i pali e tiene un piede educato, che però non sa usare.
isab1987:
Ciccio gli animi sono un po' esasperati. C'èggente che questa estate si è giocata i nervi, porta pacienz
vechabla:
Voglio morire...questo campionato sta prendendo la stessa strada di quello passato,con l'aggravante che noi facciamo più schifo.
P.s Lavezzi non convocato.Chist va all'inter :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa