Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (19/105) > >>

bubba:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Agosto, 2014, 19:29:05 pm ---il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)

--- Termina citazione ---

Dal punto di vista dei risultati non ti quoto.
Oggi non c'è nulla di razionale che porti a pensare ciò che dici.

bat86:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Agosto, 2014, 19:29:05 pm ---il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)

Ma che il napoli adesso fuori dalla champions possa arrivare tra le prime 3 nessuno lo nega...ma non mi dire che quest'anno l'obiettivo non era lo scudetto(parole di de laurentiis) almeno ci dovevamo rinforzarci per ambire al massimo.

DioBrando:

quando la razionalità porta ad abbassare gli obbiettivi rispetto alle aspettative iniziali, è la volta che si rischia di non centrare pure quelli nuovi...

Gabbie:
Rocco è un romantico, ma la verità la sappiamo tutti. Poi ognuno la prende come vuole. Io sono moralmente distrutta, questa proprietà rende tossico ogni giorno della mia vita da tifosa ed è una cosa che abbassa proprio la qualità generale della mia esistenza.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2014, 21:32:33 pm ---Rocco è un romantico, ma la verità la sappiamo tutti.

:asd:, sto facendo un'opera di autoconvincimento :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa