Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
bat86:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Agosto, 2014, 16:54:22 pm ---Salvatevi i post di sto periodo, che ne parliamo a fine anno.
--- Termina citazione ---
Vinciamo lo scudetto? ....non credo proprio. ..
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 30 Agosto, 2014, 18:20:27 pm ---Vinciamo lo scudetto? ....non credo proprio. ..
A gente sta male che cervelle.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bat86 - 30 Agosto, 2014, 18:20:27 pm ---Vinciamo lo scudetto? ....non credo proprio. ..
il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)
Dhu:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Agosto, 2014, 19:29:05 pm ---il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)
C'è il grave problema dell'aver perso la fiducia dell'ambiente, ed è una cosa palpabile. Spero che i giocatori non si facciano influenzare psicologicamente perché a mente fredda hai ragionissima (anche se dobbiamo ancora vedere se la partenza di Behrami può essere tappata da giocatori come De Guzman e Lopez).
edit: ah dimenticavo pure che erm perz a Reina :look:
toco tucano:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 30 Agosto, 2014, 19:29:05 pm ---il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)
Parli di Napoli piu beniteziano, ma mi sembra che Benitez non sia affatto contento di questo mercato. Escluso Koulibaly, acquisto pianificato da diversi mesi e richiesto da lui, tutti gli altri acquisti rispecchiano le identikit ma non il livello di giocatore richiesto da Benitez. E la sola identikit non basta per dire che David Lopez possa fare meglio di un Behrami o De Guzman meglio di uno Dzemaili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa