Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (16/105) > >>

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2014, 11:31:54 am ---Io me ne vado a una festa di compleanno di un anno :asd:

--- Termina citazione ---

:delau: " Le feste di compleanno di un anno sono le migliori. Te metti a' camicia dell'artro ieri , non devi fà rappresentanza e te portano pure a torta ca'a Nutella. Il tutto aggratisse!"   

:dela:

kolor:
ma in tutto questo io mi sono perso a De Guzman....esiste? è fuori forma? è stato tesserato? va in panchina? va in tribuna? va a casa?

torello:

--- Citazione da: kolor - 30 Agosto, 2014, 15:50:40 pm ---ma in tutto questo io mi sono perso a De Guzman....esiste? è fuori forma? è stato tesserato? va in panchina? va in tribuna? va a casa?

ma fosse de guzman che avrà bisogno di 6 mesi per ambientarsi e il chiattone avrà la scusa sempre pronta...

ma Zuniga??? questi sono gli interrogativi su cui il chiattone evade sempre e comunque

socruel:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 15:31:43 pm ---Partita che ci dirà tutto sul nostro futuro.

secondo me invece possiamo pure vincere 18a0 ma nn cambia niente e il fatto che come al solito ci siamo pisciati sotto quando dovevamo fare il passo decisivo è un dato inconfutabile.

domyssj:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 15:31:43 pm ---Partita che ci dirà tutto sul nostro futuro.

Ammiro il tuo volerti illudere.

Il nostro futuro è gia scritto : è lo stesso del nostro passato tolti 4-5 anni magici COMPLESSIVI su più di 80.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa