Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
micoste:
Secondo Il Secolo XIX oggi in edicola Gian Piero Gasperini vuol riproporre domani contro il Napoli il 3-4-3 con cui l'anno scorso conquistò un punto prezioso al San Paolo. In difesa il tecnico del Genoa dovrebbe affidarsi al trio De Maio- Burdisso- Marchese. Incognita: Burdisso appena rientrato da un infortunio. "Se Gasp decidesse di non rischiarlo - si legge sul quotidiano genovese - in mezzo giocherebbe De Maio con Rosi (oppure Izzo) a destra e Marchese a sinistra. L’assenza di Bertolacci per infortunio spiana la strada alla coppia di centrocampo Rincon-Sturaro. Sulle fasce Edenilson (in ballottaggio con Rosi) e Antonelli. Davanti l’unica certezza è Pinilla. Poi tre uomini per due maglie: Falque, Perotti e Kucka. Le quotazioni dello slovacco sono in risalita". Invece nel centrocampo del Napoli ci sono Inler, De Guzman e Gargano in corsa per una maglia. Insigne potrebbe tornare titolare dopo la panchina di Bilbao.
joint:
Domani sera saró a Ferrara per la festa dei buskers, grazie zio Dela per avermi fatto passare la voglia di tifare per il tuo giocattolino :ok:
Gabbie:
--- Citazione da: ktm - 30 Agosto, 2014, 11:30:58 am ---Domani sera saró a Ferrara per la festa dei buskers, grazie zio Dela per avermi fatto passare la voglia di tifare per il tuo giocattolino :ok:
--- Termina citazione ---
Io me ne vado a una festa di compleanno di un anno :asd:
Joker:
Meno male che c'è Gasperini.
Questi, 10 anni fa, non sarebbero arrivati nemmeno a 20 punti mentre oggi si salvano in scioltezza.
Ragionier Cuckoldullo:
io sto già a ruota e ieri sera mi sono visto pure perugia-bologna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa