Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (31/105) > >>

borgosg:
per tutti coloro che non guarderanno la partita perché dela pappone benitez colglione etc. bene, grazie, bastiamo noi.

madBoy:

--- Citazione da: F&Marcello - 31 Agosto, 2014, 13:56:36 pm ---E allora al vaffanculo di alfredo aggiuncici pure il mio
E tanti AUGURI per le tue bollette
Pensa sempre che quando tu giochi io davvero tifo snai

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Hwarang - 31 Agosto, 2014, 14:01:36 pm ---Ma no, fai bene tanto a Roma vince lo scudetto.
Ti auguro tanta fortuna e ricchezza, non solo nelle bollette ma proprio nella vita  :ok:

--- Citazione da: Fuller - 31 Agosto, 2014, 14:01:57 pm ---

Avanti il prossimo e poi mettetevi in fila così con una sola sputazzata vi servo a tutti e tre.

Finché si scherza va anche bene ma quando si comincia ad augurare il male mi cominciano a girare le palle.

Ricambio con gli interessi le brutte bestemmie che mi avete lanciato e se qualcuno ha da ridire mi contati pure in privato che non ci sono problemi a dargli qualche "spiegazione".

falceEmarcello:

--- Citazione da: madBoy - 31 Agosto, 2014, 14:41:38 pm ---Avanti il prossimo e poi mettetevi in fila così con una sola sputazzata vi servo a tutti e tre.

Finché si scherza va anche bene ma quando si comincia ad augurare il male mi cominciano a girare le palle.

Ricambio con gli interessi le brutte bestemmie che mi avete lanciato e se qualcuno ha da ridire mi contati pure in privato che non ci sono problemi a dargli qualche "spiegazione".

Forza snai e zucame a capocchia

GeppiGeppi:
Prima di iscrivermi a questo forum venivo spesso a leggere i commenti pre partita del grandissimo Giovanni Guallera, ma quest'anno il campionato comincerà senza di lui.
Mi sembra di vivere in una camera asettica. Che schifo.

Dimonios:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Agosto, 2014, 14:50:23 pm ---Prima di iscrivermi a questo forum venivo spesso a leggere i commenti pre partita del grandissimo Giovanni Guallera, ma quest'anno il campionato comincerà senza di lui.
Mi sembra di vivere in una camera asettica. Che schifo.

ma serio, ci gira tutto na chiavica senza Giova.
comunque io ho messo il 2 fisso al Napoli :look: ma di solito lo escludo proprio dalle schedine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa