Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
Caracollo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Agosto, 2014, 22:58:48 pm ---La gente come noi non molla mai!
:napolii:
--- Termina citazione ---
:alla: :alla:
WhiteManCanJump:
Mettete da parte per 90 minuti qualsiasi discorso e malcontento legato al mercato, al preliminare e ai cazzi vostri e stiamo vicini alla squadra.
Servono i 3 punti, del resto non ce ne fotte un cazzo.
Forza Napoli !!!
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Agosto, 2014, 10:16:50 am ---Qualunque risultato diverso dall'1-1 mi stupirebbe tantissimo.
Per me invece ci saranno almeno 3-4 goal...sfida spettacolare :sbav:
madBoy:
--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2014, 00:50:51 am ---E si na bella chiaveca. Vuje state perdenno a capa. Andate a tifare Roma, oi.
Grazie per il bel complimento Alfré ma la bolletta si fa (e si azzecca) con la testa, non con il cuore!
É chiaro che in cuor mio spero che il Napoli vinca 5-0 ma allo stato delle cose, con lo spogliatoio che sembra una polveriera e con Benitez contro ADL, il risultato più probabile non é certo la vittoria del Napoli: obiettivamente vedo un 3-1 o un 3-2 per il genoa.
Riguardo alla riomma ieri ho davvero tifato per i giallozozzi, mi ero giocato il 3-0 secco e per poco non l'ho beccato. :lookair:
Genny Fenny:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 31 Agosto, 2014, 11:08:44 am ---Mettete da parte per 90 minuti qualsiasi discorso e malcontento legato al mercato, al preliminare e ai cazzi vostri e stiamo vicini alla squadra.
Stasera mi siederò più vicino allo schermo, ngoppe o bene e mammà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa