Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (15/65) > >>

Armando:
tra un po' immagini esclusive del pappa, speriamo di vedere un infarto

pappasouth:

--- Citazione da: Rage - 27 Agosto, 2014, 22:50:29 pm ---Ma che maronna vi ha fatto sto Armando? Ma che sang e giuda.

--- Termina citazione ---

ma tu ti fai prendere per il culo da ogni sfaccimmo di troll e/o caso umano  che viene qua sopra?

calvinator:

--- Citazione da: dostoieschi - 27 Agosto, 2014, 22:52:45 pm ---Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.

Vabè ma abbiamo Britos e Henrique in panchina, siamo più che coperti.

The Maker:

--- Citazione da: dostoieschi - 27 Agosto, 2014, 22:52:45 pm ---Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.

per quanto mi riguarda Albiol era già responsabile del gol all'andata...

Marco78:
Secondo me si sono palesati in questo mese tutti i limiti della squadra e della società. Durante questi anni di sparagni da parte del pappone abbiamo raccolto più di quello che abbiamo seminato, stasera invece tutti i nodi sono venuti al pettine e mi sa che è l'anno buono che facciamo un'annata al pari di quello che ha costruito la società quest'estate: la chiavica assoluta.

Poi si è messo anche Benitez che è ottimo come DS ma come tecnico lascia molto a desiderare: non si sa adattare alla situazione che si trova di fronte al pari di quel coglione di Mazzarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa