Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (14/65) > >>

WhiteManCanJump:
Marò io più penso che gli abbiamo regalato la qualificazione e più mi mangio il cazzo.
Questi senza i nostri regali non avrebbero MAI segnato.

GeppiGeppi:
Piango come un bambino.

Gabbie:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2014, 22:50:59 pm ---Quel gol è proprio una cosa assurda. Non che cambi qualcosa, ma il giocatore in fuorigioco non si è per niente disinteressato dell'azione. Manco po cazz...

--- Termina citazione ---

Surreale.

dostoieschi:
Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.

SuperSantos:
ma cosa ci sta da dire?

noi applichiamo il turnover della merda, in modo scientifico

stasera si è scetato hamsik, ed hanno provveduto rafael albiol e un maggio da antologia

una roba inguardabile

gli altri anonimi, una marea di errori.

A me della champions dispiace molto, ma la cosa che non sopporto più è vedere i calciatori che indossano la mia maglia, nessuno escluso,  offrire uno spettacolo da lega pro a livello tecnico, e da calcio femminile a livello di grinta.

questa cosa mi sta uccidendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa