Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (13/65) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: calvinator - 27 Agosto, 2014, 22:47:57 pm ---Ma sinceramente non tengo genio manco di vedermi il campionato domenica, figurati l'europa lig. Qua ci dobbiamo stare accorti che manca una settimana e l'Arsenal sta cercando la prima punta.

--- Termina citazione ---

domenica per fortuna non posso vederla. non c'è tempo per vendere Higuaìn, lui e Callejon salutano a giugno, dopo un campionato in ciabatte.

Trenz:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Agosto, 2014, 22:47:06 pm ---ora mi sento davvero confuso :look:

comunque al momento non so come ma dobbiamo riuscire ad andare oltre questa partita.

--- Termina citazione ---
Io credo che molti di noi riusciranno ad andare avanti.
Sulla squadra e la società ho molti più dubbi,perché non saranno mai come noi tifosi.

Forza Napoli sempre e sempre in culo a chi sappiamo noi.

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2014, 22:37:30 pm ---Per quanto mi riguarda è andato tutto esattamente come mi aspettavo dal giorno dei sorteggi, quindi sto abbastanza tranquilla. Non ho nemmeno esultato al gol, tanto lo sapevo.

Il terzo gol, ad ogni modo, non lo convalidano nemmeno in Zaire.

--- Termina citazione ---

Quel gol è proprio una cosa assurda. Non che cambi qualcosa, ma il giocatore in fuorigioco non si è per niente disinteressato dell'azione. Manco po cazz...

DioBrando:

--- Citazione da: Dimonios - 27 Agosto, 2014, 22:36:45 pm ---Hanno meritato loro. Mentalità da provincialotti. Forza Napoli sempre. In culo alle merde che ora sbucano fuori, stasera è la vostra serata, sfogatevi frustati, poi sparite dal forum come fate sempre.

Inviato dalla Terra di Bob

--- Termina citazione ---

ma vafangul, ma col cuore... Se quella lota del presidente comprava un difensore d'esperienza, in centrocampista ed un terzino destro, mo non stavamo messi accussi...

Gabbie:

--- Citazione da: mv80 - 27 Agosto, 2014, 22:48:24 pm ---Questa squadra è un tumore. Un mix di giocatori che si sentono galacticos e sprecati a giocare in una piazza di secondo piano in un campionato di secondo piano, giocatori scarsi, retaggio di un passato sopravvalutato quando Cavani colmava le lacune di una squadra mediocre, una dirigenza che su questa squadra ha l'unico obiettivo di lucrare senza soluzione di continuità e dulcis in fundo un allenatore che definire ottuso è fargli un complimento. Un talebano del modulo dieci gradini peggio di mazzarri.

Io questa stagione la vedo male. Veramente male. Roba da debacle donadoniana, perché è la peggior squadra degli ultimi 6-7 anni. e la strada presa, quella di vendere senza criterio e senza aver preso sostituti all'altezza (come si faceva una volta) è la allarmante dimostrazione che a qualcuno questa cosa non è chiara.

--- Termina citazione ---

E non c'è altro da dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa