Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (63/65) > >>

Fuller:

--- Citazione da: musicmad - 28 Agosto, 2014, 16:38:29 pm --- invece per NULLA per la sfaccimma di quell'uomo di MERDA torniamo indietro di 3anni.

--- Termina citazione ---

Questa è la cosa più triste e quella più inaccettabile della situazione.
Però con la differenza che non avremo 2 giocatori che ci portano 100 mln per il mercato. Quindi è pure peggio.

angels:
Questi stanno acchiappando pure un girone tostissimo :troll: Porto e Shaktar fin ora

cicciograna:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 18:09:32 pm ---Comunque il loro stadio non incuteva nessun terrore infernale, però il fattore campo ha influito moltissimo. Io resto convinta che col ritorno in casa saremmo passati. E quel gol glielo potevano convalidare solo là.

--- Termina citazione ---
Premesso che pure per me quel gol non stava né in cielo né in terra, pure se non l'avessero convalidato non sarebbe cambiato proprio niente. Per come stavano loro, e soprattutto per come stavamo noi, non avremmo segnato nemmeno se avessimo avuto altri 90 minuti a disposizione.

E il loro campo è un normalissimo stadio di calcio, niente di trascendentale e certamente non paragonabile al San Paolo delle grandi occasioni.

GeppiGeppi:
Questo fatto delle magliette che non si vede il numero mi era completamente sfuggita. Durante la partita, mentre il portiere del Bilbao rinviava la palla, ho cominciato ad urlare come un animale "c'è un'invasione di campo, ARBITRO C'È UN'INVASIONE DI CAMPO" i miei amici mi guardavano interdetti, poi mi hanno spiegato che era Jorginho e che quando sudano i numeri non si vedono.
Abbattetemi.

bluedonkey88:
https://www.youtube.com/watch?v=sc1U79qpurY

I tifosi dell'Athletic applaudono i nostri all'uscita dello stadio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa