Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (46/65) > >>

Armando:
ma io dico, DIO SANTO, sono 3 anni che diciamo

SERVE UNO AL POSTO DI MAGGIO
SERVONO 2 CENTROCAMPISTI
SERVE UN DIFENSORE CENTRALE

E STIAMO ANCORA A PIGLIARE MICHU E DUVAN ZAPATA. PAPPONE DI MERDA DEVI MORIRE.

poom:
Mi pare inutile prendersela con la squadra, che Maggio, Britos e Gargano fossero delle chiaviche lo sappiamo tutti e Inler non è tanto meglio. Che Rafael e Koulibaly magari diventeranno campioni ma ad oggi non possono dare affidabilità lo sapevamo tutti e mettendoli in campo con quelli appena citati peggiora le cose.

Ieri abbiamo giocato con una provinciale media italiana, mi è sembrato uno dei classici Chievo-Napoli 3-1 degli anni passati e pure questo inferno del loro stadio dalla tv non si percepiva. Il problema è essersi presentati con una squadra più scarsa dell'anno scorso, con giocatori in campo che dovevano essere sciolti nell'acido e sostituiti con gente con gli attributi e di questo ha colpa solo ed esclusivamente la società.

Marco78:
Io non mi posso prendere collera per uno sport del cazzo, mi piacerebbe tanto non essere tifoso di calcio come i miei fratelli. Inizia un anno lavorativo difficile e pieno di incertezze poi si mette pure sta passione balorda che abbiamo a farci intossicare... pappone ti auguro di fallire e andare a mangiare alla caritas... sei una lota.

Armando:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2014, 09:18:03 am ---Io non mi posso prendere collera per uno sport del cazzo, mi piacerebbe tanto non essere tifoso di calcio come i miei fratelli. Inizia un anno lavorativo difficile e pieno di incertezze poi si mette pure sta passione balorda che abbiamo a farci intossicare... pappone ti auguro di fallire e andare a mangiare alla caritas... sei una lota.

--- Termina citazione ---

fai che io vivo pure a milano, piena di milanisti ma soprattutto di juventini di merda, e stamattina mi sono dovuto pure subire un'ora di prese per il culo a mano a mano che arrivava gente. E manco posso rispondere male perchè sti quattr sciem subito riportano al personale e passo pure un guaio.

Abbonamento premium appena disdetto, vedrò tutto in streaming, il pappone non deve avere manco un euro da me.

GeppiGeppi:
Quella di ieri sera per me è stata come la finale di Coppa Italia del 1997.
Forza Napoli sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa