Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (43/65) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: socruel - 28 Agosto, 2014, 02:00:46 am ---Veder entrare britos quando in panchina hai zuniga per me è la cosa più grave vista stasera.

--- Termina citazione ---
Ogni mister ha le sue capate... Scordiamoci Inler e Zuniga.

Inviato dalla Terra di Bob

Gabbie:
cioè, più ci penso a mente fredda più rimango incredula davanti alla pochezza di questa squadra, tecnica, fisica, mentale. avevamo la qualificazione in tasca 60', eravamo in controllo, potevamo fare il secondo in scioltezza alla prima distrazione loro, e regaliamo 3 gol in 15 minuti. ma cose mai viste, ma veramente facciamo ridere tutta l'Europa diosanto, ma come cazzo si fa.

siamo ridicoli, proprio ridicoli. campioni mischiati a scartine da serie b, allenatore che non ci capisce un cazzo, presidente che indebolisce scientificamente la rosa, con un preliminare che vale 30 milioni da giocare. ma veramente solo a noi possono succedere queste cose, maledetti dal padreterno che non siamo altro.

socruel:

--- Citazione da: Dimonios - 28 Agosto, 2014, 02:43:11 am ---Ogni mister ha le sue capate... Scordiamoci Inler e Zuniga.

Inviato dalla Terra di Bob

--- Termina citazione ---
ma le capate gliele darei in bocca, soprattutto perché le alternative a questi due sono britos (una merda di centrale adattato a fare una merda il terzino) e gargano (ritenuto uno scarto già da due anni).

Joker:
Il Bilbao è una squadra normale ma ben messa in campo.
Non occorreva alcun nuovo innesto per batterli.
Fatico realmente a capire la gestione di Inler, Zuniga ed Henrique. Spero che per il 2 Settembre sapremo il perché.

Neutrino:
Chiudo gli occhi e rivedo Britos che cintura Maggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa