Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (39/65) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Trenz - 28 Agosto, 2014, 00:21:32 am ---Si ma onestamente invece di schiumare rabbia e guardare altre destinazioni mettessero un poco di palle in campo per il campionato e l europa league.
Siamo usciti dalla champions,dispiace a tutti mica sul a Higuaìn.
Che poi tu andavi pure ai gironi pe fa che?  Pe te fa na chiagnuta se uscivi dal girone oppure agli ottavi coi tifosi che dicevano "complimenti grande partita"?
L europa league e il campionato pure sono due competizioni da affrontare ed onorare.Oppure conta solo la  champions e i tifosi che vorrebbero vincere qualche altra cosa s anna pure appenere ò tram?

--- Termina citazione ---

Ecco.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 00:13:26 am ---Manca tutto, Matti'. Mancano i coglioni, manca la tecnica, manca la fisicità, manca l'organizzazione, manca la solidità societaria, manca l'entusiasmo del pubblico. Stiamo letteralmente a pezzi.

zia i coglioni mancano più di tutto. Questa squadra non ne ha, neanche higuain!

umb:
posso buttare la bomba?
con mazzarri saremmo passati.
via!  :look:

gugu:

--- Citazione da: LordActarus - 28 Agosto, 2014, 00:11:09 am ---Al lavoro da me, sono tutti romanisti e juventini. Mi aspettano al varco  :sbonk:

Io nn ci vado a lavoro solo io tifoso del napoli! Ho dovuto staccare wazap che mi stavano massacrando i miei colleghi e amici! Tutta colpa tua pappò!

toco tucano:

--- Citazione da: SpamMattia - 28 Agosto, 2014, 00:11:52 am ---Ragazzi ma qua ci mancano proprio i giocatori con i coglioni ottagonali... cosa che qua manca da sempre!

Se guardo in faccia gente comm' a Jorginho  vedo la stessa ferocia del bambino sulla confezione dei Kinder, roba da far cacare sotto anche i teletubbies  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa