Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
Jethrotull:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2014, 22:37:30 pm ---Per quanto mi riguarda è andato tutto esattamente come mi aspettavo dal giorno dei sorteggi, quindi sto abbastanza tranquilla. Non ho nemmeno esultato al gol, tanto lo sapevo.
Il terzo gol, ad ogni modo, non lo convalidano nemmeno in Zaire.
--- Termina citazione ---
Anche perchè lo Zaire non esiste più, mo si chiama Congo :look:
isab1987:
Io non ho parole
Davvero una partita che preannuncia una stagione disastrosa. C'è solo una parola da usare RIDIMENSIONAMENTO
The Maker:
--- Citazione da: wendell - 27 Agosto, 2014, 22:37:26 pm ---Vabbè, ci sta lo scudetto. La Roma ha ceduto Benatia.
--- Termina citazione ---
quantomeno possiamo concentrarci solo sul campionato ora... però De Laurentiis deve potenziare i reparti... con Koulibaly, de Guzman, Lopez e Michu e senza Fernandez, Behrami, Reina, Pandev e Dzemaili, il Napoli si è indebolito.
WhiteManCanJump:
Io mi sento offeso.
Fai gol con Hamsik, sei in vantaggio 1 a 0 e stai anche giocando una partita difensiva giusta, con gli unici problemi sono arrivati solo sui calci piazzati.
Poi il nulla.
Rendiamoci conto che gli abbiamo regalato 3 gol che non avrebbero MAI segnato. MAI.
Forza Napoli. SEMPRE.
Armando:
veramente assurdo, non ci credo che c'è chi difende il pappone dopo stasera, non ci credo. quello lucra sulla nostra passione e voi lo difendete. ma andate affanculo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa