Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (25/65) > >>

pappasouth:
comunque è pure simpatica la ciorta che si fa male Ghoulam, esce per Britos e, toh, ce lo prendiamo in culo per una sua pisciata quando non sarebbe mai dovuto entrare

WhiteManCanJump:
Alessio, ma se iamm appriess a ciort..

cicciograna:

--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2014, 23:17:00 pm ---comunque è pure simpatica la ciorta che si fa male Ghoulam, esce per Britos e, toh, ce lo prendiamo in culo per una sua pisciata quando non sarebbe mai dovuto entrare

--- Termina citazione ---
Vabbuò, ma quella è la legge delle piccole perturbazioni: una farfalla batte le ali in Australia e qui da noi si scatena un uragano di cazzi nel nostro culo.

Anche se si sapeva: si sapeva benissimo che per una stronzata qualsiasi ci saremmo trovati con quella metastasi in campo. Quello che vorrei sapere che CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO ZUNIGA ED HENRIQUE?!?

Red:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 27 Agosto, 2014, 23:10:35 pm ---Ho letto su Twitter che Benitez non ha risposto alla domanda sul futuro di Higuain.
Qualcuno che sta guardando Mediaset conferma? Che ha detto?

Non ha confermato niente ha solo cambiato discorso.

calvinator:

--- Citazione da: cicciograna - 27 Agosto, 2014, 23:15:19 pm ---Sì, pure io, è chiaro, ma il concetto era un altro: siccome con questo maiale cancrenoso di De Laurentiis gli 11 campioni non li avremo MAI, dico io, me ne bastano due o tre al massimo, ma gli altri devono essere all'altezza, sennò è solo uno schiattamento di fegato.

Tanto più che adesso se Higuain chiedesse la cessione, nè uagliù, ma chi gli darebbe torto?

Ma infatti ad Higuain consiglierei di andare via, merita ben altri palcoscenici. È ittat in questa banda di musica che siamo e, ripeto, la colpa è anche dell'allenatore che non è mai stato in grado di imprimere un po di cazzimma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa