Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (21/65) > >>

Red:
Maro' hamsik stai pegg e nuj

wendell:
Aprite il topic delle pagelle che aggia sfugà.

Red:
O puorc

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2014, 23:01:46 pm ---oltretutto questi tenevano pure un pubblico ridicolo che mi ha fatto rivalutare i juventini

--- Termina citazione ---

ma veramente :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2014, 23:00:55 pm ---I regali sono stati pesantissimi, ma questi hanno sbagliato almeno altri 2 goal davanti alla porta. Questo Napoli non può giocare con 2 centrocampisti per 3 motivi:

1. Non hai due centrocampisti forti per poterlo fare
2. Hamsik lì dietro non serve a un cazzo, il goal è stato un caso.
3. Con questo modulo tieni le due ali che fanno pure i terzini.

Un allenatore "normale" avrebbe almeno provato un altro tipo di formazione, quando hai un calciatore come Hamsik che è proprio morto per un anno intero. Questo invece ritorna dopo 1 anno senza aver mai provato una cosa diversa: degno erede di Mazzarri, anche se di un altro livello.

--- Termina citazione ---

Marco, i due gol sbagliati vengono da un calcio d'angolo e sul 3 a 1, con la squadra totalmente in bambola.
Io sinceramente dopo stasera non capisco come si possa parlare di centrocampo a 3 e si è visto come Hamsik ricevendo palla nello spazio abbia creato qualcosa d'interessante.

Poi sui terzini nulla da dire. Il problema non è come li fai giocare ma che il primo sostituto a sinistra sia Britos.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa