Staff > Stagione 2014/2015

Liga 2014-2015

<< < (19/53) > >>

faustino:

--- Citazione da: domyssj - 25 Ottobre, 2014, 20:19:45 pm ---che goduria questo real. Tiki merdoni carichi di meraviglie :love:

Messi finalmente è entrato in fase malato terminale, James Rodriguez è qualcosa di allucinante.

Benzema cazzo che fenomeno.

Ma soprattutto, sarà che non sono abituato, che cazzo di partita i terzini del real, velocità, chiusure, dribbling, cross, scambi, maledetto pappone avevo pure dimenticato cosa fosse un terzino.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

forzanapoli92:

--- Citazione da: domyssj - 25 Ottobre, 2014, 20:19:45 pm ---che goduria questo real. Tiki merdoni carichi di meraviglie :love:

Messi finalmente è entrato in fase malato terminale, James Rodriguez è qualcosa di allucinante.

Benzema cazzo che fenomeno.

Ma soprattutto, sarà che non sono abituato, che cazzo di partita i terzini del real, velocità, chiusure, dribbling, cross, scambi, maledetto pappone avevo pure dimenticato cosa fosse un terzino.

Vabbuo aldilà del Pappone stiamo parlando dei migliori interpreti al mondo. :asd:

Comunque mi sono proprio arricriato cu sta partita, questi fanno un altro sport, ad un certo punto mi veniva da ridere per la gioia nel vedere dei numeri pazzeschi.
E voglio menzionare aldilà dei soliti nomi un immenso Luka Modric, e che cazzo di centrocampista è?! :sbav:

torello:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 26 Ottobre, 2014, 00:22:43 am ---Vabbuo aldilà del Pappone stiamo parlando dei migliori interpreti al mondo. :asd:

Comunque mi sono proprio arricriato cu sta partita, questi fanno un altro sport, ad un certo punto mi veniva da ridere per la gioia nel vedere dei numeri pazzeschi.
E voglio menzionare aldilà dei soliti nomi un immenso Luka Modric, e che cazzo di centrocampista è?! :sbav:

esatto gran partita di kroos, modric, isco...
iniesta davvero una involuzione pazzesca..

ferro:
Mamma ro carmine, solo i primi 30 minuti sono bastati per farmi venire la depressione pensando al Napoli. Che sfaccetta di partita, che squadra il Real, che giocatore James Rodriguez.

Oggi mi sono arricreato con West Ham- Man City  e col Clasico. Ritmo, occasioni, emozioni, pathos, spettacolo. La settimana scorsa il Liverpool mi ha fatto venire le mosse , lo tenevo sulla bolletta tra l'altro. Mammamì , naltro sport pop...

Hwarang:
Il Real è ingiocabile, pure per il Barça.
Possono giocare e segnare in qualsiasi modo praticamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa