Staff > Stagione 2014/2015

Liga 2014-2015

<< < (17/53) > >>

tonysea7:
Che giocatore Mascherano.

calvin:
comunque il tridente del Real s'è magiato cinque o sei situazione che se erano i tre tenori dei bei tempi (Cavani-Lavezzi-Hamiìsik) almeno 3-4 goal li avevano fatti  :sisi: :sisi:

Artem Dzyuba:
Un solo nome : JAMES RODRIGUE  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

torello:

--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2014, 19:28:48 pm ---All'italiana 'o cazz, per quel che riesco a vedere sta giocando un calcio meraviglioso, potevano farne altri 2-3 proprio facili.

Sono una granda squadra con un allenatore intelligente che sa che lui non si deve inventare un cazzo, deve solo farli vincere e, mi sa, quest'anno rischiano forte di fare il triplete.

--- Termina citazione ---

all'italiana senza nessun valore dispregiativo
ma questo Real lo stucchevole tikitaka non lo fa, va dritto al bersaglio, in verticale e non ce ne sta per nessuno
ho grande stima di carletto

vechabla:
Se il Real cambia ritmo non c'è ne per nessuno,poi quando 2 dei tuoi 3 uomini offensivi sono rispettivamente fuori forma(Suarez) e scagati(Messi) si può far davvero poco.I blaugrana poi hanno problemi evidenti,Iniesta è in nettissima fase calante e Busquets,che è un giocatore fondamentale, è un infortunato cronico.

A gennaio devono pigliare un difensore forte,spostare Mascherano a centrocampo e pigliare uno tra Pogba e Vidal,io se fossi un dirigente del Barca farei così :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa