Staff > Stagione 2014/2015
Liga 2014-2015
domyssj:
Ronaldo è il giocatore con più triplette nella storia della liga.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Ottobre, 2014, 23:34:52 pm ---Cristiano Ronaldo ha fatto 11 goal nelle ultime 4 partite di Liga.
Praticamente il Real parte 2-3 a 0 ogni partita :asd:
--- Termina citazione ---
spero nel suo 2° consecutivo pallone d'oro
è un atleta eccezionale oltre che giocatore divino
calvin:
--- Citazione da: torello - 05 Ottobre, 2014, 23:37:22 pm ---spero nel suo 2° consecutivo pallone d'oro
è un atleta eccezionale oltre che giocatore divino
--- Termina citazione ---
La tradizione dice (secondome è una cazzata sia chiaro) che l'anno del mondiale lo vince uno della nazionale che ha vinto il mondiale.
Prevedo Muller e un megaoutsider come Neuer in pole position.
Hwarang:
CR7 è il Di Stefano dei tempi moderni. Giocatore assolutamente devastante.
Ma concordo con Calvin, il pallone d'oro è affare tedesco (io dico Neuer, tanto per premiare un portiere una volta tanto, che cmq è stato determinante).
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Ottobre, 2014, 09:34:57 am ---CR7 è il Di Stefano dei tempi moderni. Giocatore assolutamente devastante.
Ma concordo con Calvin, il pallone d'oro è affare tedesco (io dico Neuer, tanto per premiare un portiere una volta tanto, che cmq è stato determinante).
--- Termina citazione ---
Per me sono nella condizione del 2006: una nazuionale campione del mondo, fortissima, in cui però manca il megacampionissimo riconosciuto.......quella volta se ne uscirono con Cannavaro (capitano e ottimo difemnsore che vuisse il suo mese migliore proprio al mondiale) questa volta se ne potrebbero uscire col portierone uomo immagine e che ha disputato un mondiale oltre che fantasctico molto appariscente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa