Staff > Stagione 2014/2015

Liga 2014-2015

<< < (7/53) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Settembre, 2014, 19:57:43 pm ---Nell'inespugnabile San Mames

--- Termina citazione ---
una squadra ridicola che solo con le papere nostre e di quel faccia di cazzo che sta in porta poteva passare il turno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Settembre, 2014, 19:48:47 pm ---Il grande athletic bilbao sta perdendo pure oggi. Terza sconfitta su quattro gare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si sapeva che non erano nessuno. ..che arraggio incredibile

mv80:
Strano che questi hanno tre punti in quattro partite. Ero proprio convinto che erano uno squadrone.

Puzzat itto' sang

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: mv80 - 20 Settembre, 2014, 21:14:02 pm ---Strano che questi hanno tre punti in quattro partite. Ero proprio convinto che erano uno squadrone.

Puzzat itto' sang

La Benitez music band può questo ed altro.

Ma veramente non ci posso pensare che abbiamo fatto sembrare questi uno squadrone quando da allora stanno apparando solo figurelle, pure nel loro "fortino" San Mames.
Mai una gioia. Almeno se stessero andando bene in campionato potremmo consolarci con la storiella che tutto sommato siamo usciti contro uno squadrone. Ma questi sono ridicoli, ridicoli e solo la banda di senzapalle che abbiamo, a partire dal chiattone che li allena, poteva farceli sembrare forti.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 20 Settembre, 2014, 17:45:28 pm ---Real sul 7-2 con tripletta di Ronaldo doppietta di Bale euro gol di James e super euro gol di Chicarito.

ua e quello del tizio del Celta? Voglio un dibattito sul fatto che sia o meno fortunoso :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa