Staff > Stagione 2014/2015
Liga 2014-2015
domyssj:
--- Citazione da: calvin - 31 Maggio, 2015, 13:19:48 pm ---Aspetta non sto dicendo che non gli riusciva, ma che se mettevi in imbarazzo (magari per lo spettacolo) lo Zar un paio di volte poi entro fine partita finivi ciaccato......c'era uno splendido rispetto e timore dei grandi stopper
--- Termina citazione ---
lui vuole dire che con le regole fricchettone attuali veniva espulsi subito alla prima stecca, massimo la seconda.
F&M:
--- Citazione da: domyssj - 31 Maggio, 2015, 13:23:11 pm ---lui vuole dire che con le regole fricchettone attuali veniva espulsi subito alla prima stecca, massimo la seconda.
Esattamente
Io vorrei vedere uno come diego nel calcio di oggi :sbav:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Moebius - 31 Maggio, 2015, 13:18:02 pm ---secondo me invece gente come gentile vierchowood baresi maldini e compagnia bella gli facevano vedere i sorci verdi
Solo Maldini e Gentile, gli altri più mestieranti ma di uno spessore tecnico minore. Certamente, tutti nomi migliori dei difensori che circolano oggi.
calvin:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Maggio, 2015, 13:29:05 pm ---
Solo Maldini e Gentile, gli altri più mestieranti ma di uno spessore tecnico minore. Certamente, tutti nomi migliori dei difensori che circolano oggi.
Vierchowod e a Baresi mestieranti?
Io spero che tu sia nato meno di trenta anni fa, perché l'alternativa é che ti droghi :siasd:
nickwire:
Stiamo parlando di gente che non solo ciaccava, ma aveva un grande tempo difensivo ed un talento in marcatura che oggi non ha nessuno, veramente.
E m'par che seguire l'uomo e rubargli il tempo prevedendo le giocate sia ancora lecito nel regolamento.
Magari dirò na cosa che molti criticheranno, ma Messi e Neymar per me fanno giocate prevedibili, Suarez già di meno. Hanno una tecnica e degli spazi concessi che gli permettono di fare quel che fanno, ma non vedo l'estro di un Ronaldo, di un Zidane. Gente che davvero segnava e ti chiedevi come avessero fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa