Staff > Stagione 2014/2015
Liga 2014-2015
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Dicembre, 2014, 12:54:12 pm ---la combo "sentenza bosman+diritti tv" ci ha devastato
temo che non ci riprenderemo più
--- Termina citazione ---
facciamo schifo e non da oggi
il campionato italiano è terribile come qualità media...ma è una storia vecchia...
tuttavia sono più ottimista sul futuro, AMA ci riprenderemo, perchè la storia è ciclica, fino ad oggi gli sceicchi hanno trovato terreno fertile in altri stati, tra un po' arriveranno russi e arabi anche in italia, riempiendo di soldi anche il mercato nazionale
gli sceicchi sono andati ad investire in francia (campionato che era men che mediocre) solo per la possibilità di effettuare speculazioni edilizie...il calcio (cosi importante in italia) potrebbe essere il loro lasciapassare per mettere le mani sulla nostra economia
torello:
Il Real Madrid é imbarazzante quanto è forte
Ronaldo é lì per battere ogni record di gol quest anno credo..
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Dicembre, 2014, 14:06:03 pm ---
....... sono più ottimista sul futuro........
...il calcio (cosi importante in italia) potrebbe essere il loro lasciapassare per mettere le mani sulla nostra economia.......
:look: :look: :look: :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: calvin - 16 Dicembre, 2014, 08:03:52 am --- :look: :look: :look: :look:
comincia a vedere da casa tua dove si trova l'est...in modo da poterti mettere a pregare... :sisi:
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Dicembre, 2014, 08:16:02 am ---comincia a vedere da casa tua dove si trova l'est...in modo da poterti mettere a pregare... :sisi:
la cosa che mi scoccerà più di tutte e che mo mi dovro imparare tutti i nomi dei familiari di maometto, mentre con quelli di gesù cristo m'ero abituato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa