Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (121/178) > >>

GeppiGeppi:
Mamma mia, la Salernitana può avere un interesse dal punto di vista calcistico (o almeno, quando ero piccolo, mi ricordo delle cose interessanti), ma per il resto è quanto più di lercio e vomitevole che ci sia.

Moebius:
a onor del vero la salernitana ha fatto pure a malapena una ventina di campionati di serie b,per cui direi che proprio la lega pro è il loro habitat naturale.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 26 Aprile, 2015, 17:41:53 pm ---a onor del vero la salernitana ha fatto pure a malapena una ventina di campionati di serie b,per cui direi che proprio la lega pro è il loro habitat naturale.

--- Termina citazione ---
esatto, il discorso di vechalba è più azzeccato per lu pane lu vino vuje site d'Avellino :siasd: 

GeppiGeppi:
A me gli unici che mi sono simpatici sono quelli del Benevento. È da quando seguo il calcio che li vedo fallire nella rincorsa alla serie B. Ogni volta falliscono, ed io faccio il tifo per loro.

enricocaruso:

--- Citazione da: Moebius - 26 Aprile, 2015, 17:41:53 pm ---a onor del vero la salernitana ha fatto pure a malapena una ventina di campionati di serie b,per cui direi che proprio la lega pro è il loro habitat naturale.

--- Termina citazione ---

Come lo era per il Parma...

Però la città di Salerno è assai cresciuta negli ultimi anni, quindi ci può stare di stazionare in serie B con qualche annata superiore e altre inferiori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa