Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (109/178) > >>

GeppiGeppi:
Vi avevo segnalato un Bari che con Boateng sontuoso e vedo che ha segnato. Il Pescara con Sansovini e trovando la quadratura del cerchio sale in classifica e vince su un campo difficilissimo (il mercato invernale a volte stravolte il campionato cadetto). Dal tabellino vedo spettacolo a Frosinone, il Lanciano non molla. Il Trapani vedo che si è ripreso una vittoria e con la partenza di Mancosu sfrutta Abate (che di goal in serie B ne fa) e l'ira di Dio ex Frosinone Davis Curiale che tanto bene ha fatto in Ciociaria. Che poi, io mi sarei tenuto Curiale e non avrei mai preso Lupoli dal Varese.
Aspetto domani per le sintesi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Marzo, 2015, 17:49:11 pm ---Cosa intendi? Chi eri prima di diventare David Lopez? Mannaggia Tutto, la volete smettere di cambiare nick? Sembrate i cazzi!

--- Termina citazione ---
Sono un nuovo iscritto.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: David Lopez - 14 Marzo, 2015, 17:57:04 pm ---Sono un nuovo iscritto.

--- Termina citazione ---

Giuà, mi hai fatto accendere il PC per capire che eri tu. Mannaggia a capa vostra  :peppewendell: :compagni: :bacino:

GeppiGeppi:
Sta di fatto che il campionato di serie B è molto più divertente da vedere rispetto a quel campionato di sfaccimma della serie A  :vuommeco:
C'è spettacolo, ci sono squadre che giocano benissimo (vedi lo Spezia che quest'anno sta facendo ottime cose), giovani talenti che giocano titolari, gioco maschio ed entusiasmo.
Peccato che il Modena non sfrutti il suo stadio per allestire una buona squadra. Avrebbe tutte le carte in regola per fare un mercato intelligente e riempire l'arena. Novellino nella prima parte di campionato è stato sfortunato (troppi rossi ingiusti, arbitri che li hanno danneggiati), ma poi non è riuscito a riprendere la squadra.

Fagiolino Quattroporzioni:
 Entella, arrestato il presidente Gozzi. È accusato di corruzione
Il numero uno della società di Chiavari, ad di Duferco e presidente di Federacciai, è finito in manette lunedì sera a Bruxelles. L'accusa è quella di aver corrotto degli ufficiali in Congo per ottenere appalti. Il club: "Confidiamo in un rapido accertamento della verità. Lo aspettiamo per la partita di sabato"

I grandi presidenti del calcio italiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa