Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
nickwire:
--- Citazione da: bat86 - 08 Marzo, 2015, 01:03:26 am ---Forza avellino in A!
--- Termina citazione ---
Enzobà, ma p'cortesij....sti pecurar anna turnà nel loro habitat naturale: pecure e serie C.
vechabla:
Non scherziamo io voglio farmi una trasferta al Partenio :look:
Facit tanto i romantici degli Anni 80, e poi la prendete a male se sale l'Avellino in A :nono:
Moebius:
io troverei checazzo affrontare in serie a avellino,salernitana benevento,casertana ecc ecc
e godrei come un porco a sentire i loro cori razzisti antinapoletani ( :rotfl:) e a vederli rosicare quando vengono giustamente mazzulati
non capisco perchè regioni come lombardia veneto e emilia debbano propinare sempre un fottio di squadre tra A e B e la campania no
perfino puglia e sicilia hanno avuto spesso più squadre nello stesso campionato
vechabla:
--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2015, 13:19:52 pm ---io troverei checazzo affrontare in serie a avellino,salernitana benevento,casertana ecc ecc
e godrei come un porco a sentire i loro cori razzisti antinapoletani ( :rotfl:) e a vederli rosicare quando vengono giustamente mazzulati
non capisco perchè regioni come lombardia veneto e emilia debbano propinare sempre un fottio di squadre tra A e B e la campania no
perfino puglia e sicilia hanno avuto spesso più squadre nello stesso campionato
Salerno, come piazza, meriterebbe molto secondo me :sisi:
nickwire:
--- Citazione da: vechabla - 08 Marzo, 2015, 13:33:09 pm ---Salerno, come piazza, meriterebbe molto guano, pure sui lampioni, secondo me :sisi:
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa