Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (99/178) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
più che altro Mancosu e Cacia sembrano Bucchi e Calaiò l'anno della B :asd: coppia assortita malissimo

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Febbraio, 2015, 11:22:04 am ---più che altro Mancosu e Cacia sembrano Bucchi e Calaiò l'anno della B :asd: coppia assortita malissimo

--- Termina citazione ---
Uà giuro che ho pensato la stessa cosa io ieri sera  :siasd:

Guallera V.2:
Il Carpi non segna e non vince più. Il Catania perde in casa in rimonta con il Frosinone, ed è mestamente ultimo in classifica con Crotone e Varese. Stanno rovinati, sono peggio del Napoli naldiano del 2002-03. E sta rovinato pure il Modena di Novellino che perde in casa col Bari e non vince da 10 partite, ed adesso è quart'ultimo. L'Avellino dopo l'insopportabile sculata di Livorno, si mangia l'impossibile e non va oltre l'1-1 in casa con la Ternana. Livornesi come i riommers, a fine partita i tifosi chiamano la squadra a rapporto sotto la curva. La squadra è alla seconda sconfitta consecutiva, oggi hanno abbuscato dal fanalino di coda Crotone, la cura Gelain è terminata da un bel pò ed a quanto pare svolge al termine anche la sua breve esperienza da primo allenatore, visto che Spinelli come già affermato in settimana, chiamerà un nuovo tecnico.

nickwire:
Sento puzza di pecura l'anno prossimo, in serie A.....

GeppiGeppi:
Segnalo, come inizio campionato, Avenatti della Ternana classe '93. Il Carpi senza Mbakogu non sa segnare. Sansovini va via dall'Entella dove aveva fatto solo quattro goal e ritorna al Pescara dove segna una tripletta proprio contro l'Entella. Il Catania sembrava dare segnali, ma è moribondo.
La mia grande delusione si chiama Modena.
Segnalo anche, per l'ennesima volta, Thiam che avrebbe bisogno di crescere in qualche squadra di A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa