Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (98/178) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera - 27 Febbraio, 2015, 23:03:10 pm ---Ti devo rettificare, perchè quella di stasera è addirittura la sesta consecutiva. A novembre quando arrivò Marino erano terz'ultimo, nelle ultime 10 partite hanno subito solo 2 reti, io raramente ho visto in serie B giocare una squadra così, a memoria solo roba zemaniana....

--- Termina citazione ---
Camolese prese il Torino nel 2000 e ne fece otto consecutive, mi pare.

Ragionier Cuckoldullo:
Il grande rilancio di Pasqualone Marino.
Comunque Lopez mo si fa il viaggio e il Bologna va in A in carrozza

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Febbraio, 2015, 23:20:44 pm ---Il grande rilancio di Pasqualone Marino.
Comunque Lopez mo si fa il viaggio e il Bologna va in A in carrozza

--- Termina citazione ---
Scelte veramente incomprensibili : oltre il fatto di cambiare formazione ad ogni partita, ma poi ci sta Zuculini che stava facendo un campionato da padreterno, ed adesso gli vengono preferiti bidonazzi impresentabili come Bessa che fa rima con f...., il redivivo Casarini panchinaro pure a Lanciano, e l'indecente austriaco Buchel, una vera vergogna. E poi come pensavo, il 32enne sardo Mancosu, si dimostra indecente a certi livelli....pa miseria era molto più utile ed efficace il buon Acquafresca.
Si era il Torino di Camolese del 2000-01. Subentrò a Gigi Simoni, era l'allenatore della primavera, doveva essere inizialmente una scelta a tempo nell'attesa di scegliere il nuovo allenatore, ma collezionò quella serie di vittorie ed andarono in serie A in carrozza.

enricocaruso:
Esagerato, Mancosu mo' ha fatto 30 anni...

GeppiGeppi:
Mancosu è il tipico bomber da piccola squadra di serie B. Tutta la squadra che lavora per lui e il risultato è garantito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa