Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
Bogotà:
Intanto in Lega Pro nell'anticipo del venerdi un Pisa-Ascoli d'altri tempi :siasd:
Guallera V.2:
Se non fosse che sono il Vicenza, farei il tifo assolutamente per loro per la promozione, perchè giocano divinamente.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Guallera - 27 Febbraio, 2015, 22:54:42 pm ---Se non fosse che sono il Vicenza, farei il tifo assolutamente per loro per la promozione, perchè giocano divinamente.
--- Termina citazione ---
Grande Giovanni, ci avevi visto lungo. Sono alla quinta vittoria consecutiva conquistata in maniera pulita. Io non lo so se riusciranno a strappare il posto al Bologna, però è quella che rispetto ad Avellino e Livorno merita di più a salire nella massima serie.
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Febbraio, 2015, 22:58:44 pm ---Sono alla quinta vittoria consecutiva conquistata in maniera pulita.
--- Termina citazione ---
Ti devo rettificare, perchè quella di stasera è addirittura la sesta consecutiva. A novembre quando arrivò Marino erano terz'ultimo, nelle ultime 10 partite hanno subito solo 2 reti, io raramente ho visto in serie B giocare una squadra così, a memoria solo roba zemaniana....
GeppiGeppi:
La serie B è bella per questo. Tra andata e ritorno la classifica di alcune squadre può stravolgersi, così come anche chi occupa per tanto tempo i primi due posti, nel giro di poche partite, può vedere crollare le proprie certezze.
Vi giuro, una delle cose più belle del calcio italiano degli ultimi tempi fu la grande cavalcata di Camolese che prese un Torino moribondo e lo portò in serie A collezionando una lunga serie di vittorie consecutive.
Occhio allo Spezia che ha dato a Nené il compito di bomber. Ora giocheranno solo per lui. Credo che ci vogliano provare almeno per i play off e ce la possono fare. Domani me la godo :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa