Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (96/178) > >>

Dimonios:
Fate tanto gli orgogliosi col Parma e il 99... E poi? Avellino in Serie A? Era Giugno 2005 primo anno che seguivo il Napoli in pay TV andata playoff 0-0 ritorno..  :fuga: :fuga: :fuga: resta ancora il ricordo calcistico più brutto.

GeppiGeppi:
Personalmente, l'Avellino lo schifo per mano di legge sia per la finale persa (che visto il nostro cammino non ci ha danneggiato chissà quanto) che per l'ultima stagione 03-04 con la triste morte di Sergio Ercolano e poi del nostro caro Napoli che solo alcuni mesi dopo sarebbe risorto.
Avellino in serie A? Non me ne importa chissà quanto e non penso nemmeno che ad oggi abbia i mezzi e l'organizzazione per sostenere la massima serie. Vedo più attrezzate Carpi, Bologna, Livorno, Vicenza e addirittura lo Spezia che si è andato a prendere Nene con buoni risultati (ed è una squadra che esprime un buon calcio).
Se salgono per me non cambia niente, bisognerà però necessariamente fare 6 tra a/r.

torello:

--- Citazione da: Dimonios - 23 Febbraio, 2015, 12:32:53 pm ---Fate tanto gli orgogliosi col Parma e il 99... E poi? Avellino in Serie A? Era Giugno 2005 primo anno che seguivo il Napoli in pay TV andata playoff 0-0 ritorno..  :fuga: :fuga: :fuga: resta ancora il ricordo calcistico più brutto.

--- Termina citazione ---

19 giugno 2005
ancora ricordo la sera del compleanno di mia madre come cazzo stavo
io non li voglio in serie A

Leif Erikson:
Capparella ea muri addo staje mo.

torello:
Vicenza avanti a Bologna

azz....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva