Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
bat86:
--- Citazione da: Guallera - 22 Febbraio, 2015, 17:47:52 pm ---Ma qua magari....altri paesanotti strisciatofili con il complesso d'inferiorità napulegno, che si preparono allo sbarco in Normandia al solo pensiero che devono giocare con il Napoli. Ma crepassero loro, 'o Pagliarone e tutti i muort e chillestramuort!!
--- Termina citazione ---
Meglio il chievo? Io tifo per loro
IlGeneraleNero:
onestamente sono cresciuto con l'Avellino in serie A, mi farebbe piacere se ci tornasse
Guallera V.2:
Intanto segnalo il ritorno alla crisi senza fine del Catania, ripiombato in una situazione di classifica decisamente preoccupante : la settimana scorsa hanno pareggiato in casa in rimonta contro il fanalino di coda Crotone, rischiando pure di perdere a più riprese, ed oggi hanno perso all'ultimo minuto a Pescara, con gol dell'idolo locale Sansovini, uno degli eroi della promozione zemaniana del 2012, tornato a gennaio per sostituire il partente Maniero, accasatosi proprio a Catania.
Manigoldocancer:
Non credo che l'avellino salga..se salusse farebbe tipo 18 punti...comunque credo che finirá per salire il livorno
rickyrich91:
--- Citazione da: Guallera - 22 Febbraio, 2015, 17:47:52 pm ---Ma qua magari....altri paesanotti strisciatofili con il complesso d'inferiorità napulegno, che si preparono allo sbarco in Normandia al solo pensiero che devono giocare con il Napoli. Ma crepassero loro, 'o Pagliarone e tutti i muort e chillestramuort!!
--- Termina citazione ---
Ma infatti ma chi e vo in serie a...praticamente sono 6 punti a campionato x le strisciate e sangue agli occhi con noi....e gia immagino albiol che deve marcare il temibilissimo bomber castaldo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa