Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (91/178) > >>

GeppiGeppi:
E niente, anche oggi una giornata fangosa di serie B è volata via.
Facciamola breve:
-Trapani che ferma il Carpi 0-0 in casa (tenere d'occhio il bomber Abate);
-Avellino graziata da quel vecchio arnese di Olivera (dannoso per tutte le squadre in cui ha giocato) che sbaglia un rigore, porta a casa il risultato con il solito Castaldo 1-0;
-Bologna che passeggia a Crotone 2-0 e recupera altri due punti sul Carpi (per me vinceranno il campionato);
-Entella che sconfigge per 2-0 uno Spezia stranamente non in palla (doppietta del neo acquisto Sforzini);
-Frosinone che passa in casa contro il Lanciano 2-1 recuperando il goal di svantaggio del primo tempo. Nella ripresa entra anche Santana. La quota 50 per i mitici ciociari si avvicina sempre di più;
-spettacolo a Livorno che passa in casa 5-2 contro il Bari. Padroni di casa che si portano in vantaggio 3-0, all'80 il Bari recupera due goal in un minuto, poi il Livorno fissa il quarto e il quinto goal;
-Pescara che fissa al fotofinish l'1-1 in casa contro il Cittadella;
-Varese he fissa al fotofinish l'1-1 in casa contro il Pro Vercelli;
-Vicenza che dopo un goal di Lanzafame del Perugia, vince la partita con una tripletta della pecora Cocco. Vicenza Perugia 3-1.

F&M:
Io ho preso un supebollettone mabtenevo dentro il modena e nun me pavan
Ma non funzionava che per le partite rimandate toglievano la quota e saldavano?
Inda a bucchin ra mamm

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 08 Febbraio, 2015, 12:14:11 pm ---Io ho preso un supebollettone mabtenevo dentro il modena e nun me pavan
Ma non funzionava che per le partite rimandate toglievano la quota e saldavano?
Inda a bucchin ra mamm

--- Termina citazione ---
Stessa cosa mia. Sono andato da Better, e mi ha detto che devo aspettare 72 ore. A questo punto spero che la giochino, perchè se finisce come deve finire piglio 550 euro, se invece mi tolgono la quota è 145....

F&M:
Pure io :look:
Ma spero che non la giochino :look:

Ragionier Cuckoldullo:
sms offensivi, deferito Cacia
L’attaccante stava chattando con un procuratore

BOLOGNA - Nuovo deferimento per il Bologna Fc. Questa volta per responsabilità oggettiva a causa di un violento scambio di sms, tramite Whatsapp, avvenuto nel settembre scorso fra il centravanti rossoblù Daniele Cacia e l’agente di calciatori Gianluca Fiorini. Dopo il punto di penalizzazione comminato ufficialmente ieri, il Tribunale Federale convocherà di nuovo il club e il suo giocatore in un’altra udienza (presumibilmente entro un mese) per emettere una sentenza che potrebbe significare una multa per il club e una squalifica, a giornate o a tempo, per il giocatore, con la conseguenza di non poter scendere in campo. Il bomber rossoblù è già stato sentito dai sostituti procuratori circa due mesi fa a Casteldebole e in quell’occasione si è difeso spiegando di essere stato provocato dall’agente, non nuovo a questo genere di dialoghi e infatti già squalificato in passato per due e tre mesi per vicende identiche

rotfl, ma che cazzo è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa