Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (89/178) > >>

Dhu:
:sisi: Il Catania è proprio un'altra squadra

Il risultato di ieri del Frosinone secondo me abbastanza bugiardo però, anche perché 3 dei 4 gol del Bari (non ho visto quello di de Luca) sono stati gol abbastanza  "episodici"

Comunque oggi stanno faticando tutte le grandi, il Bologna finora è tenuto da un buon Pescara (partita apertissima) e ne sta uscendo bene solo il Vicenza.
Aspettando ovviamente Spezia Avellino

Edit: gol del Carpi :look:

GeppiGeppi:
No, ma io vedo solo il Carpi che ha perso un po' di smalto, è una squadra abituata a distruggere le partite, ma per me arriverà non più del secondo posto. Vedo il Bologna avanzare in silenzio come un carro armato.

Dhu:
Io voglio credere che resisteranno! o che il bologna incappi in più partite negative come questa :look: anche se devono ancora entrare i nuovi innesti

Il Trapani alla quarta sconfitta di fila e sempre più giù :fuga:

Guallera V.2:
Incredibilmente il ripescato Vicenza, che fino a 2 mesi fa sembrava addirittura la più seria candidata alla retrocessione, grazie alla cura Pasquale Marino si è portata a soli -3 dal terzo posto.

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Gennaio, 2015, 16:51:39 pm ---No, ma io vedo solo il Carpi che ha perso un po' di smalto, è una squadra abituata a distruggere le partite, ma per me arriverà non più del secondo posto. Vedo il Bologna avanzare in silenzio come un carro armato.

--- Termina citazione ---
intanto anche oggi hanno allungato su seconda e terza  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa