Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Dimonios - 10 Gennaio, 2015, 22:52:15 pm ---Stasera foto con Bomber Ciofani quasi mi ringraziava lui per la foto :asd: persona squisita
--- Termina citazione ---
:sad:
Dimonios:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Gennaio, 2015, 01:31:59 am ---:sad:
Wa Nicò te la stavo quasi per mandare su facebook... poi però agg vist a facc e cazz visto stavo magnato a bestia e m'agg tagliat a barba ed ho evitato :look: ma giuro a te ho pensato :asd:
Guallera V.2:
Leggo che quel fuoriclasse di Ilicic alla fine ha rifiutato il Bologna, mentre il Catania ha preso Maniero ma l'allenatore del Pescara, Baroni si è fatto afferrare per pazzo....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 11 Gennaio, 2015, 10:13:25 am ---Leggo che quel fuoriclasse di Ilicic alla fine ha rifiutato il Bologna, mentre il Catania ha preso Maniero ma l'allenatore del Pescara, Baroni si è fatto afferrare per pazzo....
Cazzo se ne fanno poi, quando gli unici che stanno giocando seriamente di tutta la squadra li hanno proprio in attacco...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Gennaio, 2015, 03:23:58 am --- Wa Nicò te la stavo quasi per mandare su facebook... poi però agg vist a facc e cazz visto stavo magnato a bestia e m'agg tagliat a barba ed ho evitato :look: ma giuro a te ho pensato :asd:
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa