Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (82/178) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera - 02 Gennaio, 2015, 15:21:08 pm ---Ma io direi pure che solo una società e strunz, nelle condizioni in cui si trova può chiamare Marcolin come allenatore.

--- Termina citazione ---

Ma quelli che se ne fottono, stanno spolpando la società per farne bei guadagni. Lo fanno apposta, mica sono incapaci.

Ragionier Cuckoldullo:
fesso lui, stava in grazia di Dio a sky a pariare ncuollo a Collina con Bergomi e Marocchi.

GeppiGeppi:
L'Avellino acquisisce a titolo definitivo il cartellino di Marcello Trotta.
Uagliú, il ragazzo è un paesano mio, però cazzo è un '92 e alla sua età non sfondare in Premier League e nemmeno in Championship, ma addirittura tornare nella serie B italiana non è una cosa positiva per la sua carriera. Io non so nemmeno ad Avellino cosa andrà a fare (contratto fino a giugno 2017), gli auguro di esprimersi presto in cadetteria perché altrimenti le minime speranze di poter approdare in serie A diventeranno ancora più esigue.
Mah, io tutto questo lo vedo come un calcio in culo da parte del calcio inglese.

Hwarang:
Il Bologna compra Ilicicci dalla Fiorentina

Concas (carpi) sospeso per doping (cocaina)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2015, 14:43:44 pm ---Il Bologna compra Ilicicci dalla Fiorentina

--- Termina citazione ---

Immagino la guallera scesa con cui il noto guerriero sloveno giocherà in serie b :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa