Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (76/178) > >>

torello:
Purtroppo a furia di gufarlo ho fatto risorge le merde del terremoto..
a sto punto forza felsinei vincete per noi...
ste merde

torello:

--- Citazione da: Guallera - 28 Dicembre, 2014, 19:23:58 pm ---Il Catania adesso rischia veramente la retrocessione. Oggi è stato preso letteralmente a pallonate dal Carpi, nonostante giocasse pure in casa...

--- Termina citazione ---
l unico che sta giocando é proprio il palermitano coi tics

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Boko Haram - 28 Dicembre, 2014, 19:40:07 pm ---Il Catania pure tiene una bella gang di uomini di merda e cape gloriose tipo Spolli e Leto, gente che la buonanima di Jake La Motta vicino a loro è Abramo.

roba veramente da andarli ad abboffare di mazzate sotto casa.

Hwarang:
Ma il Catania è una società gestita da un procuratore argentino, che s'aspettavano?
Purtroppo sarà un'altra bella piazza che scomparirà

Guallera V.2:

--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Dicembre, 2014, 21:01:49 pm ---Ma chi cazzo gioca nel carpi?? Ho visto la classifica...par o chelsea

Ad occhio e croce giocano col 4-3-3 con quasi sempre la stessa formazione : Gabriel, Saugher, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Lollo, Porcari, Bianco, Pasciutti, Mbakogu, Di Gaudio (o Concas), più i subentranti attaccanti Inglese e Kevin Lasagna (si chiama proprio così....).
Praticamente sono qualcosa di paranormale, visto che hanno 9/11mi la stessa formazione dello scorso anno, è allenata da Castori, uno che era dal 2006/07 che non faceva un campionato decente, poi ha solo collezionato esoneri, subentri e retrocessioni, basti pensare che lo scorso alla Reggina è durato 6 partite con 5 sconfitte ed 1 pareggio. Hanno 3 punti in più rispetto al Palermo dello scorso anno, ma poi segna chiunque, soprattutto i difensori, gente come Gagiolo ed il pianurese Letizia, ad inizio anno io pensavo che fossero delle seconde punte.....
A Catania adesso dovrebbero esonerare Pellegrino per la seconda volta quest'anno ed affidare la panchina a Liverani, praticamente un altro semiesordiente. D'altronde quando un allenatore subentrante ed esperto decide di dimettersi dopo un paio di mesi, vuol dire che la situazione è effettivamente irrecuperabile, vedi il caso di Sannino....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa