Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (72/178) > >>

Sam Ent:
Parlo di Matteo, il collega ha la mia età ( 30) e sono coetanei. Mi ha detto di aver rifiutato anche offerte più "remunerative" dalla Turchia aspettando il Cagliari.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Sam Ent - 27 Dicembre, 2014, 07:19:14 am ---Parlo di Matteo, il collega ha la mia età ( 30) e sono coetanei. Mi ha detto di aver rifiutato anche offerte più "remunerative" dalla Turchia aspettando il Cagliari.

--- Termina citazione ---

Ah ecco, ha aspettato invano il Cagliari. Peccato, in serie A giocano attaccanti davvero modesti mentre lui ha trascorso la carriera tra dilettanti, C e B.

GeppiGeppi:
Domani un'altra giornata di serie B, il campionato degli italiani :sbav:

torello:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Dicembre, 2014, 19:01:36 pm ---Domani un'altra giornata di serie B, il campionato degli italiani :sbav:

--- Termina citazione ---

cazzo
dovrebbe esser cosi pure per la serie a
forza carpi e Frosinone!!!

bat86:

--- Citazione da: torello - 27 Dicembre, 2014, 19:15:46 pm ---cazzo
dovrebbe esser cosi pure per la serie a


--- Termina citazione ---
eh magari....ma in seria A non accadra' mai...io farei una riforma con serie A a 18 squadre ,serie B sempre a 22 per dare possibilita' a piu' squadre di provare il salto in massima serie....coppa italia con 128 squadre a partire dai 64 esimi di finale da giocare come i 32esimi in casa della piu' debole...con sedicesimi e ottavi in gare di andata e ritorno e final eight che si svilupperebbe in 7-8 giorni in un unica citta' a sede a scelta e diversa ogni anno(da giocare o nelle feste di natale o a fine stagione...cmq il periodo natalizio dovrebbe offrire un spettacolo degno di questo nome)ed infine supercoppa italiana in 2 gare con ritorno in casa della squadra campione d'italia come avviene in spagna....utopia?    credo di si :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa