Autore Topic: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)  (Letto 13454 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Re:R: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #40 il: 08 Settembre, 2014, 15:27:44 pm »

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #41 il: 12 Settembre, 2014, 16:06:02 pm »
Ecco un contributo video di Delfino81 molto esplicativo

La follia di un uomo per la sua auto


beh questo sta squagliato proprio!  :suicidio:  :rotfl:

sient a me, statt a casa :ok:


e non me ne posso sta a casa, ao frat, perche dove il lavoro chiama o mi sposta, là sono tenuto ad andare...  :ok: e sicuramente ho molto piu piacere all'eventualità che mi trasferiscano a Napoli piuttosto che al nord, o che so a Bari (città che mi fa cagare anche esteticamente, questione di gusti)...

Ripeto, la mia era solo una indagine (chiamiamola raccolta di pareri o consigli) su quella che è la percezione da parte dei napoletani che vivono nella loro città rispetto a un fenomeno, quello che ho inserito in oggetto, che è abbastanza enfatizzato mediaticamente in base a statistiche piu o meno veritiere....e che mi tocca da vicino, dato che per comprare sto cesso di macchina, ho visto assottigliarsi tutti i miei risparmi (sarei rimasto volentieri con la vecchia, se le riparazioni che dovevo fare non costavano piu del valore della macchina stessa)...

Scusatemi, ma continuo a non vederci nulla di assurdo nel topic e nelle informazioni che ho richiesto.....  :boh: