Autore Topic: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)  (Letto 13452 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« il: 23 Agosto, 2014, 23:44:06 pm »
ciao a tutti gli amici Naples, un paio di mesi fa non so se vi ricordate lì'episodio di quel ragazzo che fu sparato per non aver ceduto la motocicletta (http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/06/28/news/napoli_reagisce_a_rapinatore_e_lui_gli_spara_grave_27_enne-90215389/)... sinceramente quando l'ho sentito ci so rimasto di merda!

Premetto che vengo da Taranto (città ben nota a chi ci ha fatto il militare, che non è certo Cortina D'Ampezzo in fatto di ordine pubblico  :sisi:), ma sinceramente le "rapine" alle auto o alle moto non le avevo mai sentite...a Napoli ci vengo abbastanza spesso (ho mamma napoletana e na marea di zii e cugini da quelle parti  :asd:) e non mi è mai successo niente, ma vorrei capire se si tratta di un caso isolato, o come dice mio zio, di un fenomeno purtroppo abbastanza frequente.... specie nella zona di Napoli nord (Secondigliano, Melito, Arzano, e via dicendo)....della serie, dato che da poco ho cambiato la macchina (prima avevo na Y10 scarrupata, mo ho preso na Fiesta usata di 3 anni fa), "m'aggia stà accort?"  :rotfl: good night a tutti!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #1 il: 23 Agosto, 2014, 23:54:59 pm »
Sta senza pnsier  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #2 il: 23 Agosto, 2014, 23:57:55 pm »
se vieni a Pomigliano s'arrobbano sulo e'Fiat, vai liscio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #3 il: 24 Agosto, 2014, 02:07:48 am »
Dimmi anche il colore e dove l'hai parcheggiata ;)  fammi sapere così posso dirti se sei a rischio :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Re:R: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #4 il: 24 Agosto, 2014, 10:11:46 am »
Dimmi anche il colore e dove l'hai parcheggiata ;)  fammi sapere così posso dirti se sei a rischio :look:

 :rotfl:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #5 il: 24 Agosto, 2014, 10:26:22 am »
ciao a tutti gli amici Naples, un paio di mesi fa non so se vi ricordate lì'episodio di quel ragazzo che fu sparato per non aver ceduto la motocicletta (http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/06/28/news/napoli_reagisce_a_rapinatore_e_lui_gli_spara_grave_27_enne-90215389/)... sinceramente quando l'ho sentito ci so rimasto di merda!

Premetto che vengo da Taranto (città ben nota a chi ci ha fatto il militare, che non è certo Cortina D'Ampezzo in fatto di ordine pubblico  :sisi:), ma sinceramente le "rapine" alle auto o alle moto non le avevo mai sentite...a Napoli ci vengo abbastanza spesso (ho mamma napoletana e na marea di zii e cugini da quelle parti  :asd:) e non mi è mai successo niente, ma vorrei capire se si tratta di un caso isolato, o come dice mio zio, di un fenomeno purtroppo abbastanza frequente.... specie nella zona di Napoli nord (Secondigliano, Melito, Arzano, e via dicendo)....della serie, dato che da poco ho cambiato la macchina (prima avevo na Y10 scarrupata, mo ho preso na Fiesta usata di 3 anni fa), "m'aggia stà accort?"  :rotfl: good night a tutti!


Ho avuto un'idea....

https://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?parameter=searchOutputViewer&cFID=Bi4NOEybt4Ns

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #6 il: 24 Agosto, 2014, 10:46:03 am »
Ho avuto un'idea....

https://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?parameter=searchOutputViewer&cFID=Bi4NOEybt4Ns


ahahah non male come idea, qualche volta ci so venuto anche col treno, ma devi sapere, caro, che "le frecce" vanno solo da Napoli in su.... i collegamenti da Napoli a Taranto sono limitati a due tipologie di treni..... l'intercity che ci mette 4 ore e l'inter regionale che ce ne mette 5....   :patt: na passiat e salut  :rotfl:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #7 il: 24 Agosto, 2014, 11:02:51 am »

a me hanno rubato 8 macchine in 2 anni, addirittura nel cofano di una delle macchine che mi hanno rubato avevo una vespa px150. Poi in famiglia tra chi è ststo rapinato e chi è stato truffato almeno una persona ha la sua bella esperienza negativa.

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #8 il: 24 Agosto, 2014, 12:55:55 pm »
a me hanno rubato 8 macchine in 2 anni, addirittura nel cofano di una delle macchine che mi hanno rubato avevo una vespa px150. Poi in famiglia tra chi è ststo rapinato e chi è stato truffato almeno una persona ha la sua bella esperienza negativa.

u frà mi auguro che stia pazziando, se fosse vero, piu che rivolgerti alla questura o al boss di quartiere, credo che dovresti andare dall'esorcista pe fart luà a fattur danguoll  :scratch: in questo caso se decidi di andarci ti accompagno volentieri, che, pur nn trattandosi di macchine, pure io a sfiga negli ultimi tempi sto messo alla grande  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #9 il: 24 Agosto, 2014, 12:56:00 pm »
A me macchine no ma mi hanno rubato 3 stereo in un anno :siasd:

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #10 il: 24 Agosto, 2014, 23:39:14 pm »
A me macchine no ma mi hanno rubato 3 stereo in un anno :siasd:

3 stereo da int a macchin? avevli lasciato il frontalino attaccato? o erano quelli "della casa madre"?   :scratch:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #11 il: 25 Agosto, 2014, 00:33:19 am »
3 stereo da int a macchin? avevli lasciato il frontalino attaccato? o erano quelli "della casa madre"?   :scratch:
1 casa madre e due normali ma senza frontalino attaccato...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
R: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #12 il: 25 Agosto, 2014, 06:35:06 am »
a me mi hanno rubato la dignitá.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2014, 06:36:20 am da papasouth »

Offline Delfino81

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 13
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #13 il: 25 Agosto, 2014, 07:38:41 am »
1 casa madre e due normali ma senza frontalino attaccato...

1 di quelli col frontalino me lo rubarono pure a me sulla Y10.  :asd: di quelli invece della casa madre impiantati nel cruscotto non avevo mai sentito furti.... al peggio non c'è mai limite!  :rotfl:

a me mi hanno rubato la dignitá.


da lavoratore precario quale sono a 33 anni suonati posso dire la stessa cosa  :patt:

Leif Erikson

R: Re:R: Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #14 il: 25 Agosto, 2014, 11:35:53 am »
a me mi hanno rubato la dignitá.
Ed anche la grammatica.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #15 il: 25 Agosto, 2014, 11:46:04 am »
Ed anche la grammatica.
però dai, che coraggio tieni ad azzeccare addosso ad un analfabeta

Leif Erikson

R: Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #16 il: 25 Agosto, 2014, 11:52:39 am »
però dai, che coraggio tieni ad azzeccare addosso ad un analfabeta
Nonché un minorato mentale conclamato...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #17 il: 25 Agosto, 2014, 11:54:23 am »
Nonché un minorato mentale conclamato...
balotelli vicino a lui è professore alla bocconi

Leif Erikson

R: Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #18 il: 25 Agosto, 2014, 11:58:07 am »
balotelli vicino a lui è professore alla bocconi
Io so che lui e Balotelli d'altronde erano vicini. Vicini nel senso del nero dietro e lui avanti.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Il fenomeno delle "rapine" ai veicoli (auto e moto)
« Risposta #19 il: 25 Agosto, 2014, 12:01:39 pm »
Io so che lui e Balotelli d'altronde erano vicini. Vicini nel senso del nero dietro e lui avanti.
proprio per questa relazione gli amici intimi di south lo chiamano ebolatelli